Gemma Galgani vittima degli attacchi | Aggressività incontrollata fuori Uomini e Donne

Gemma Galgani continua a essere criticata ormai da anni ma negli ultimi mesi dopo il suo lifting l’aggressività dei commenti sembra sempre più grave. Quali sono state le sue parole?

Gemma Galgani vittima degli attacchi
Gemma Galgani – meteoweek

Il lifting ha cambiato completamente il viso di Gemma Galgani senza però cambiare la sua morfologia eliminando in poche e semplici mosse le rughe nate con l’avanzare dell’età. La scelta della dama che durante i mesi estivi ha deciso di sottoporsi alla chirurgia estetica non è stata ben vista da moltissimi telespettatori ma soprattutto da Tina Cipollari.

L’opinionista di Uomini e Donne infatti, continua a non perdere occasione per offenderla ma soprattutto per criticarla sia fisicamente che mentalmente. Proprio per questo, Gemma Galgani spiega di essere vittima di attacchi sempre più pesanti e frequenti da parte dei social. Quali sono le sue parole?

Gemma Galgani attacchi continui

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne infatti, si è lasciata andare e ha raccontato la verità su Novella 2000, mostrandosi molto delusa per i tantissimi attacchi che continuamente riceve. Da quando la dama è ricorsa alla chirurgia estetica per eliminare le rughe sul suo viso, i social e molti telespettatori si sono scagliati contro di lei accusandola di non aver dato il buon esempio e di aver fatto una scelta che serve solamente per trovare ragazzi più giovani di lei.

Gemma Galgani vittima degli attacchi
Tina Cipollari – meteoweek

A differenza di molti però, Gemma ha raccontato più volte l’importanza che ha dato alla sua operazione per un fattore personale e continua a mettere da parte con amarezza le continue critiche. Al settimanale Novella 2000 infatti, Gemma Galgani confessa di essere vittima degli attacchi aggressivi delle persone.

La dama senza nessun filtro racconta le critiche

Gemma è ormai da diversi anni criticata per i suoi comportamenti all’interno di Uomini e Donne e, nelle ultime settimane a causa del lifting fatto in estate. Proprio per questo, la dama afferma al settimanale: “C’è tanta aggressività che si manifesta con cattiveria, come fosse una proiezione freudiana. Non potendo dare un aspetto di sé stessi, stanno li a evidenziare la parte peggiore di loro stessi proiettandola su di me. Come li chiamano, leoni da tastiera? Sono più leonesse da tastiera, hanno un astio profondo perché non hanno entusiasmo”.

Gemma Galgani vittima degli attacchi
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Nicola Vivarelli chiede perdono | Brusca reazione di Gemma a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato colpo basso a Gianluca | Corteggiatrice contesa a Uomini e Donne

La dama di Uomini e Donne si mostra così molto delusa delle donne che, ogni giorno l’attaccano in modo cattivo ma soprattutto denigrandola sui social.

Impostazioni privacy