Giovanna Abate nuovo spasimante misterioso | Regalo inaspettato dopo Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne per un’ex tronista potrebbe essere arrivata una svolta. Giovanna Abate ha un nuovo spasimante misterioso? A far venire dei sospetti è un regalo inaspettato ricevuto proprio da Giovanna.

Giovanna Abate – MeteoWeek

L’ex tronista Giovanna Abate ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne ormai da diverso tempo. Tuttavia, l’attenzione dei fan del dating show di Maria De Filippi rimane sempre accesa su di lei. Giovanna, infatti, è rimasta nel cuore di molti, sia per la sua personalità, sia per la sua sfortuna a Uomini e Donne.

Instagram – MeteoWeek

Infatti, dopo non essere stata scelta dal tronista Giulio Raselli, Giovanna Abate non ha avuto troppa fortuna neppure nei panni di tronista. Il suo è stato un percorso particolarmente travagliato per via dell’emergenza Covid-19 che ha colpito il nostro Paese. Ma, soprattutto, non ha avuto il lieto fine sperato.

Giovanna Abate ha un nuovo “corteggiatore” misterioso?

Giovanna, infatti, ha scelto il suo corteggiatore favorito fin dal principio, Sammy Hassan, col quale la storia d’amore, lontano dalle telecamere è durata solo pochi giorni. La notizia della rottura era già stata diffusa durante l’estate. Tuttavia, solo pochi giorni fa, a Uomini e Donne, si è saputo che è stato proprio Sammy Hassan a lasciare Giovanna Abate. L’ex corteggiatore ha rimproverato a Giovanna di essere stata troppo pretenziosa fin da subito e di non averlo accettato.

Giovanna – MeteoWeek

Mentra l’ex tronista è tornata a dire che chi non aveva creduto davvero nella loro storia d’amore era stato proprio Sammy, tant’è che, alla fine, si è tirato indietro. Negli ultimi giorni, sembra che Giovanna Abate stia tornando alla sua quotidianità, concentrandosi sul lavoro e sugli amici. Tuttavia, poche ore fa è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.

Il dettaglio fuori Uomini e Donne

L’ex tronista ha condiviso una storia su Instagram in cui si vede un fiore lasciato sul parabrezza di una macchina. Forse Giovanna Abate ha un nuovo spasimante misterioso che le ha lasciato un regalo inaspettato? 

Leggi anche -> Nicola Vivarelli chiede perdono | Brusca reazione di Gemma a Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato colpo basso a Gianluca | Corteggiatrice contesa a Uomini e Donne

Al momento tutto si può ipotizzare. Del resto, tutti i follower di Giovanna Abate si augurano che l’ex tronista trovi al più presto quell’amore da favola che a Uomini e Donne non è riuscita a trovare. Cosa riserverà il futuro a Giovanna Abate, fuori da Uomini e Donne?

Impostazioni privacy