Il commesso le chiede di indossare la mascherina, lei distrugge il negozio (VIDEO)

Il commesso l’aveva invitata ad indossare la mascherina all’interno del negozio, lei si arrabbia e distrugge tutto. Le telecamere di sicurezza hanno ripreso lo sfogo della donna.

le chiedono di indossare la mascherina lei distrugge il negozio

È successo a Lingfield in Inghilterra. Il commesso di un negozio ha chiesto ad una cliente di indossare come previsto dalla normativa covid, la mascherina all’interno del negozio. La donna, non ha preso benissimo la richiesta e inferocita ha iniziato a distruggere il locale. Le telecamere di sicurezza hanno ripreso lo sfogo della cliente.


LEGGI ANCHE:


Cosa è accaduto

La cliente era entrata senza indossare la mascherina, il commesso le aveva così chiesto di rimediare. Lei non ha sentito ragioni e ha iniziato a gridare, andando poi verso gli scaffali e rovesciando a terra le bottiglie di vino. Si è poi diretta verso l’uscita, sferrando in conclusione, un pugno contro il vetro delle casse.

Una scena che ha naturalmente dell’incredibile e ha lasciato esterrefatti i clienti e i dipendenti del negozio. I titolari hanno sporto denuncia ma la polizia non ha ancora identificato la colpevole.

Impostazioni privacy