Patrizia e Giada De Blanck, avete mai visto la loro casa? Una reggia FOTO

Al momento protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck è la mamma di Giada De Blanck. Entrambe molto apprezzate dal pubblico, avete mai visto la loro casa? Una vera e propria reggia.

Giada e Patrizia De Blanck – Fonte: Facebook

La casa di Patrizia e Giada De Blanck

Protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck è tra le concorrenti in grado di destare maggiore attenzione all’interno della casa più spiata d’Italia. Ma avete mai visto la sua vera casa? Assieme alla figlia Giada De Blanck, la contessa vive a Roma in una casa che ha reso moderna e in cui ormai vive dagli anni ’70.

Dallo stile moderno ed elegante, come dichiarato dalla stessa contessa in un’intervista di qualche anno fa, basta visitare il profilo Instagram della figlia Giada De Blanck per notare come le due contesse vivano in una vera e propria reggia.

Giada De Blanck – Fonte: Instagram

La quarantena in casa De Blanck

Nonostante gli ampi spazi, però, anche Patrizia e Giada De Blanck hanno dovuto fare i conti con le difficoltà conseguenti il lockdown. Come raccontato dalla stessa Patrizia De Blanck in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, infatti:

“Credo che la quarantena imposta dal Coronavirus possa tirare fuori il peggio di noi. Infatti, in un momento di ira, ho cacciato di casa mia figlia che mi coinvolge nelle sue paure, facendomi andare fuori di testa”. Per poi aggiungere: “Giada ha il Coronavirus nella testa: mi insegue dappertutto per disinfettare ogni angolo della casa e piange alla prospettiva che possiamo ammalarci. Controlla le mie scelte e mi assale con i suoi rimproveri. Forse esagero ma in quarantena è facile perdere il controllo. E una volta, mi dispiace ammetterlo, ero davvero esasperata e così l’ho colpita con il manico della scopa”.

Leggi anche–>Gf Vip, Patrizia De Blanck choc: “Ecco cosa ha fatto Lele Mora”. Regia la censura

Leggi anche–>Patrizia De Blanck deride Alba Parietti al GF Vip: “è una vera cretina…”

Giada De Blanc, però, non ha alcuna intenzione di andarsene, anche perché “Non me ne vado perché non posso lasciare una madre incosciente come la mia in balia di se stessa. Il motivo delle liti sta nel nostro diverso modo di vivere la pandemia. Io sono terrorizzata e uso tutte le precauzioni possibili per proteggermi, mentre mia madre commette imprudenze”.

Patrizia De Blanck – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy