Alessia Marcuzzi affranta a Temptation Island: la conduttrice non ce la fa

La conduttrice Alessia Marcuzzi sta riscuotendo un grande successo con la sua trasmissione Temptation Island che sta appassionando tanti italiani. Purtroppo, però, così come riscontrabile da uno scatto pubblicato dalla stessa, durante il reality love ha mostrato segni di cedimento. Scopriamo subito il perché attraverso il suo post.

Alessia Marcuzzi - meteoweek
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Una puntata molto forte

Mercoledì scorso, su Canale 5, Alessia Marcuzzi ha condotto una nuova puntata di Temptation Island dove colpi di scena non sono mancati. Le coppie che sono ancora nel programma fanno discutere soprattutto per i loro atteggiamenti con i single della trasmissione. La conduttrice, però, così come dimostrato dalla foto pubblicata su Instagram ha mostrato un po’ di amarezza.

Alessia Marcuzzi affranta - Fonte Instagram
Alessia Marcuzzi affranta – Fonte Instagram

Dietro questo suo visino dispiaciuto, sì cela la sua volontà di poter abbracciare i protagonisti di questa avventura per i momenti difficili che si vivono in un’esperienza simile. In particolare, la sensibilità di Alessia è emersa soprattutto quando si è parlato della storia tra Alberto e Speranza. I due, che sono fidanzati da ben sedici anni, sembrerebbero essere sull’orlo di lasciarsi definitivamente per gli atteggiamenti e le parole del ragazzo. Quest’ultimo avrebbe più volte evidenziato come aspetti che sia la ragazza a lasciarlo perché lui si è stufato di portare avanti una abitudine e non un vero amore. Il dispiacere e l’amarezza negli occhi di Speranza avevano condotto la ragazza a poter chiedere un falò immediato ma poi, su consiglio della conduttrice e delle compagne di avventura, ci ha ripensato.

Alessia Marcuzzi e il reality dei sentimenti

Condurre Temptation Island non è facile e possono confermarlo Filippo Bisciglia e Alessia Marcuzzi. Quest’ultima, impegnata con l’edizione autunnale del programma, si ritrova dinanzi a delle coppie che davvero le stanno dando filo da torcere. Una fra tutte quella composta da Gennaro ed Anna. I due, all’interno del villaggio prima del falò di confronto, non facevano altro che parlare dei soldi. E dopo essersi lasciati al primo falò di confronto, Gennaro ci ha ripensato e il prossimo mercoledì scopriremo se Anna accetterà e se torneranno insieme.

Temptation Island - meteoweek
Temptation Island – meteoweek

Leggi anche -> Albano ritorna su Romina | Nostalgia canaglia per l’ex moglie | La dichiarazione

Leggi anche -> Anna Moroni soccorre Antonella Clerici, la confessione: “Lei ha chiesto…”

Gli ascolti continuano a premiare Temptation Island e Mediaset per la messa in onda del reality love in autunno.

Impostazioni privacy