Bianca Guaccero, capelli arruffati e poche ore di sonno: la foto al naturale

Bianca Guaccero è uno dei volti femminili più amati del mondo dello spettacolo italiano, essendo attrice, conduttrice e avendo anche un grande talento nel canto.

Presto inizieranno le nuove puntate dell’edizione 2020 di ‘Detto Fatto‘ e, intanto, la nostra Bianca non smette di condividere con i suoi fans scatti riguardanti la sua vita lavorativa e privata.

Cosa ha pubblicato la bellissima attrice nelle scorse ore? Vediamolo insieme.

Appena sveglia e poche ore di sonno: Bianca Guaccero senza filtri

Bianca Guaccero è molto attiva sui social e non smette mai di postare foto di lei in cui appare sempre bellissima. Qualche ora fa, la Guaccero ha però pubblicato uno scatto diverso dal solito.

Si tratta di un selfie, in bianco e nero, che la conduttrice ha scattato in modo veloce. Bianca ha poi scritto: “Appena sveglia, capelli arruffati e poche ore di sonno. Ma con la gioia di preparare tante cose belle per voi“.

Cosa starà bollendo in pentola? I fans restano dunque nell’attesa di scoprire di cosa si tratta e quali sorprese abbia riservato per noi la Guaccero. Intanto, il pubblico continua a seguirla quotidianamente sperando che possa rivelare, ogni giorno di più, altri segreti che adesso ci tiene ancora nascosti.

E voi, siete curiosi di scoprire di cosa stava parlando la bella showgirl?

‘Detto Fatto 2020’: quali sono le novità di questa stagione

‘Detto Fatto‘ non andrà in onda a settembre. Il programma ripartirà invece a fine ottobre, per dare posto al Giro D’Italia 2020 che, a causa del Coronavirus, è stato posticipato e avverrà quest’anno da 3 al 25 ottobre.

Leggi anche -> “Ma sembri la Balivo”, Bianca Guaccero cambia look, caschetto nero e corto

Leggi anche -> Bianca Guaccero senza trucco: il dettaglio non passa inosservato

La prossima edizione del programma sarà ancora una volta condotta da Bianca Guaccero, che ha sostituito Caterina Balivo dopo il suo addio. I cambiamenti però saranno moltissimi: il primo è il cambio di orario, che si sposterà per lasciare spazio al nuovo show di Milo Infante.

https://www.instagram.com/p/CFjXqsJnI_U/

Ad accompagnare Bianca Guaccero, ci saranno inoltre Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi, seguitissimi anche su Instagram.

Impostazioni privacy