Elisabetta Gregoraci messaggio strappalacrime | Un uomo l’attende fuori dal GF Vip

C’è un solo uomo di cui è realmente innamorata la concorrente del Grande Fratello Vip e a lui Elisabetta Gregoraci manda un messaggio strappalacrime.

Elisabetta Gregoraci – meteoweek

La gieffina Elisabetta Gregoraci manda un messaggio strappalacrime all’unico uomo che ama davvero nella sua vita. “Ti amo tanto vita mia” dice con voce commossa e manda un bacio alla telecamera. Chi è il fortunato?

Elisabetta Gregoraci manda un messaggio strappalacrime a un uomo fortunato

Elisabetta Gregoraci e l’ex marito Flavio Briatore – meteoweek

Ti amo” urla alle telecamere del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci mandando un messaggio strappalacrime.

Il destinatario è davvero un uomo fortunato, unico vero amore nella vita della showgirl calabrese, e il suo nome è Nathan Falco, suo figlio.

La concorrente del Grande Fratello Vip è in camera da letto con Matilde Brandi e Adua Del Vesco ed è intenta a ritagliare un cuore di carta su cui scrive “Ti amo amore mio”. Dopo aver terminato il lavoretto di carta, Elisabetta Gregoraci lo rivolge verso la telecamera e urla un messaggio strappalacrime: “Amore mi manchi, ti amo. Ti amo tanto vita mia, fai il bravo eh mi raccomando”.

L’amore per suo figlio Nathan Falco è immenso e la gieffina lo esterna con commozione.

Matilde Brandi, così, le chiede che classe fa il piccolo e Elisabetta Gregoraci risponde così: “Fa la sesta della scuola internazionale che equivale ad una quinta elementare della scuola italiana, tipo”.

Elisabetta Gregoraci mamma affettuosa ma severa

Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco – meteoweek

Elisabetta Gregoraci è una mamma premurosa e anche affettuosa, con tratti di giusta severità, come lei stessa in passato si è descritta.

Nathan è l’amore della mia vita. Io l’ho sempre chiamato Nathan, Flavio sempre Falco Nathan vuol dire “dono di Dio”. Per me i bambini sono tutti ‘dono di Dio’. Ho faticato, non è arrivato subito e quindi non potevo che chiamarlo così” così aveva parlato in passato la concorrente del Grande Fratello Vip.

Leggi Anche -> Elisabetta Gregoraci incidente hot al Gf Vip, tentato di censurare ma è tardi

Leggi Anche -> Elisabetta Gregoraci rifiuta Briatore | Nessun viaggio in Kenya prima del GF Vip

Una madre affettuosa ma severa, così si descrive Elisabetta Gregoraci: “Cerchiamo di non viziarlo, ma siamo consapevoli che sia fortunato. Io sono abbastanza severa: niente regali fuori dalle feste, sono categorica sugli orari, alle nove a letto. Flavio invece è più permissivo, e quando il figlio gli dice “ti voglio bene”, si scioglie”.

Impostazioni privacy