Elisabetta Gregoraci incidente hot al Gf Vip, tentato di censurare ma è tardi

All’occhio vigile del Grande Fratello non è sfuggito un seno di Elisabetta Gregoraci spuntato fuori dall’ accappatoio

Elisabetta Gregoraci incanta il pubblico del Grande Fratello Vip

Attimi bollenti al Grande Fratello Vip per le grazie di Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore dopo la falsa entrata della prima puntata, è già alla sua prima settimana all’ interno della casa più spiata d’Italia.

La showgirl ha fatto il suo attesissimo ingresso venerdì 18 settembre e da quel momento sembra essersi integrata con il gruppo piuttosto bene. Elisabetta infatti finora ha incantato il pubblico con baci in apnea sia sotto che fuori dall’acqua e con i suoi ricordi da bambina, dalla sua cameretta rosa a Soverato, al giorno in cui mise piede a Roma pronta per andare verso il suo futuro.

Il seno fa capolino dall’accapatoio

Se Patrizia De Blanck ha scosso il pomeriggio di Canale 5 con il suo nudo integrale, Elisabetta Gregoraci ha regalato solo pochi attimi, involontariamente, la visuale di una parte del suo corpo. Il suo “incidente” infatti, per quanto sia durato pochissimo, non è per niente passato inosservato alle telecamere e neanche a quei telespettatori fortunati che si trovavano proprio in quel momento davanti lo schermo. Cosa è successo?

E’ successo che Elisabetta Gregoraci con un movimento dell’accappatoio ha esposto per una frazione di secondo il suo seno. Gli operatori comunque hanno avuto subito la prontezza di staccare l’immagine, cosa che però non sono riusciti a fare con Patrizia De Blanck.

L’attesa nella casa dell’ ex moglie di Briatore

Eppure c’è chi all’interno della casa, ha accusato Elisabetta Gregoraci di non essere abbastanza “intrattenitrice”. La lamentela è uscita dalla bocca di Fulvio Abbate, il quale nello specifico ha voluto far notare che tutta l’attesa che c’è stata per Elisabetta Gregoraci si è rivelata un flop.

LEGGI ANCHE ———–>Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la sorella? Uno schianto

LEGGI ANCHE ———–>Elisabetta Gregoraci look da capogiro: quanto costano gli abiti indossati al Grande Fratello Vip

La conduttrice si è difesa molto bene ricevendo l’appoggio dei suoi coinquilini, anche perché come lei stessa ha detto: “Non sono mica qui per fare il giullare di corte”. In ogni caso Elisabetta, senza fare tanti sforzi è riuscita ad incantare il pubblico, seppur involontariamente con la sua bellezza e sensualità. Fulvio Abbate alla fine dovrà farsene una ragione.

Impostazioni privacy