Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la sorella? Uno schianto

Lei è una delle showgirl e conduttrici più amate. Tipica bellezza mediterranea, ha incantato negli anni il grande pubblico. Ma Elisabetta Gregoraci ha una sorella, anche lei bellissima. Lo sapevate? Ecco chi è.

Le sorelle Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, ha una sorella bellissima: si tratta di Marzia. Le due sono legatissime, anche a causa di un evento luttuoso che ha segnato la loro vita, ovvero la morte dell’amata madre. Elisabetta e sua sorella Marzia sono molto religiose: ultimamente, infatti, hanno compiuto in viaggio spirituale a Medjugorije. Ha spiegato la showgirl calabrese: “E anche questa bellissima esperienza l’abbiamo vissuta insieme. Sì, proprio così, perchè quando c’è qualcosa di forte siamo abituate ad essere in due. Io e te. E questa esperienza è stata tra le più forti”.

https://www.instagram.com/p/B6iMYPnohWG/?utm_source=ig_embed

Marzia Gregoraci ha 38 anni e vive a Soverato, paese calabro di origine della famiglia. Non fa parte del mondo spettacolo e non ama stare sotto i riflettori, anche se le due sono state spesso paparazzate insieme. Appena è possibile, infatti, Marzia raggiunge la sorella Elisabetta Gregoraci a Milano o a Roma per passare un pò di tempo con lei. Marzia ha due figli: Ginevra, nata nel 2016, la cui madrina è proprio Elisabetta e il primogenito Gabriel, entrambi nati dal matrimonio con Antonio Scaramuzzino. 

Leggi anche —–> Monica Bellucci bionda e con i capelli corti: la diva perfetta anche cosi

Leggi anche —–> Amici, questa bimba oggi è una star: la riconoscete?

La nuova avventura di Elisabetta Gregoraci

Il 2020 è un anno ricco di impegni lavorativi per la bella showgirl. Su Italia Uno Gregoraci è alla conduzione di Battiti Live, appuntamento settimanale con la musica – girato in estate – dove si esibiscono i migliori artisti italiani e internazionali. E’ già stato ribattezzato per il grande successo il nuovo Festivalbar. Ma non è tutto perchè Elisabetta Gregoraci è anche una delle concorrenti della nuova edizione di Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Proprio nella casa più seguita d’Italia, c’è stato un momento molto discusso dal grande pubblico che ha come protagonista Gregoraci. Per superare una delle prove, per garantire il cibo settimanale, la showgirl ha dovuto baciare il coinquilino Pierpaolo Pretelli. Ma agli occhi dei telespettatori è sembrato che tra i due ci fosse qualcosa in più della semplice scommessa della prova, così come anche agli abitanti del resto della casa.

Impostazioni privacy