Francesco Oppini in lacrime per la famiglia | Le tappe della sua vita al GF Vip

Ripercorre le tappe della sua vita nella Casa del Grande Fratello Vip, fin quando Francesco Oppini non scoppia in lacrime.

Francesco Oppini – meteoweek

Oppini di fronte al racconto della sua vita, scoppia in lacrime quando parla della sua famiglia: “Io sono un ragazzo molto molto sensibile e finire su tutte le copertine dei giornali quando i miei si sono lasciati non è stato facile” e poi c’è il racconto dell’incidente mortale della sua fidanzata Luana.

Francesco Oppini scoppia in lacrime al Grande Fratello Vip

Il gieffino Francesco Oppini scoppia in lacrime di fronte alla linea della vita e al racconto della sua storia, fatto di tante sofferenze.

A segnare la sensibilità di Oppini junior ci sono tre eventi in particolare: la separazione dei genitori, l’incidente di mamma Alba Parietti e la morte prematura della sua fidanzata Luana. “Nasco da papà Franco e mamma Alba. La mia infanzia è stata una sorta di nido felice fino a quando a dieci anni i miei si lasciano e lì, in ogni momento, venivamo sbattuti su tutte le copertine” spiega Francesco Oppini alle telecamere del Grande Fratello Vip.

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti – meteoweek

Ero un bambino molto sensibile ed era tutto un sbattere sulle copertina. I miei genitori sono tutto per me e lo saranno sempre e poi loro sono stati bravi, quando si sono separati, di essere più uniti di prima e non farmi pesare quella situazione” così racconta commosso il trauma della separazione dei suoi genitori e la visibilità.

C’è stato poi il secondo episodio traumatico nella sua vita: l’incidente stradale di sua madre: “Ho vissuto sereno fino al giorno in cui ho davvero avuto paura di perdere mia madre e l’ho saputo in un modo bruttissimo: io vivevo con i miei amici e stavamo vedendo un film. Tra una pausa e l’altra esce la notizia dove c’è scritto: “Incidente gravissimo per Alba Parietti” e vedo la macchina di mia madre sotto un tir. La situazione era molto grave e mamma, nonostante tutto, ha preso il telefono e in quel momento ha pensato di rassicurare me“.

Mamma Alba e la morte della fidanzata Luana

Nella linea della vita, Francesco Oppini parla anche del traumatico evento della morte della sua fidanzata Luana. Il giovane concorrente in passato aveva già parlato di questo triste episodio: “Sono peggiorato, ce l’avevo con la vita, pensavo fosse una cosa che poteva succedere solo agli altri e ho capito che non era un dolore gestibile con i farmaci o con gli psicologi”.

Nel 2006 a 26 anni  ho vissuto l’amore fresco e passionale con Luana. Nel giorno prima del suo 25 esimo compleanno ebbe un incidente nella notte, tornando da lavoro e non ne uscì vita. Fu un’esperienza troppo forte per me” ammette piangendo Oppini junior.

Francesco Oppini e Alba Parietti – meteoweek

Sulla morte della fidanza di Francesco Oppini, anche Alba Parietti si era pronunciata su Instagram: “Era un giorno in cui ti aspettavi sorprese bellissime e sulla strada, per non investire un uomo in bicicletta trovasti la morte. Rimarrai nel mio cuore, con quel tuo sorriso, con la tua bellezza, con quel senso di ingiustizia che non riuscirò mai a placare. Una ferita per sempre, il dolore più forte del mondo per tua madre e per Francesco, mio figlio che ti amava”.

Leggi Anche -> Alba Parietti mamma apprensiva | Francesco Oppini controllato a vista al GF Vip

Leggi Anche -> Francesco Oppini: la morte della ex Luana e la nuova fidanzata Cristina Tomasini

Dopo tanta sofferenze, adesso Francesco Oppini vive momenti di gioia e serenità: “Siamo arrivati al 2020: oggi sto costruendo la mia prima casa nella mia vita ed è il mio angolo di vita che condividerò con Cristina che è una ragazza meravigliosa, una persona che mi ha fatto tornare la gioia di vivere e non mi fa pensare a quanto successo prima. Cristina oggi è il mio piedistallo ed io spero di esserlo per lei”.

Impostazioni privacy