Grande Fratello Vip, che fine ha fatto Licia? Sognando la cicogna con la compagna Barbara

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è appena iniziata, ma molti non dimenticano i concorrenti della scorsa stagione come Licia Nunez. Che fine ha fatto l’attrice?

Licia Nunez, ex del Grande Fratello Vip

Il percorso di Licia Nunez nella casa del Grande Fratello Vip è stato ricco di colpi di scena: prima il confronto diretto con la ex Imma Battaglia, poi l’ipotesi dell’addio da parte della fidanzata Barbara Eboli e, infine, le numerosissime litigate con l’acerrima nemica Antonella Elia.

L’esperienza di Licia Nunez nel reality show di Canale 5 si è conclusa verso la fine del programma e, da quel giorno, dell’attrice si sono quasi perse le tracce. A differenza degli altri partecipanti che hanno avuto modo di ritrovarsi durante alcune rimpatriate documentate sui social, Licia ha preferito ritrovarsi solo con pochi – ma selezionati – amici senza troppo clamore.

Licia Nunez presto mamma?

La scelta di Licia potrebbe essere dettata dalla veridicità dei rapporti che si sono stabiliti tra i concorrenti o dalla voglia – condivisa con la compagna – di concentrarsi su un aspetto importante della loro vita privata.

Come raccontato a poche settimane di distanza dalla fine del Grande Fratello Vip, infatti, la Nunez e la Eboli avevano espresso il desiderio di diventare genitori.

“Sto iniziando la prima fase dell’inseminazione assistita perché io e la mia compagna vogliamo allargare la famiglia – aveva spiegato al settimanale Chi – . Vorrei una femmina. Solo così potrò dimenticare l’inferno nel quale anni fa ero precipitata per il mio bambino mai nato” .

Licia Nunez e Barbara Eboli (Instagram)

Leggi anche–>Licia Nunez pazza idea dopo il GF Vip | Addio inaspettato

Leggi anche–>Licia Nunez con il cuore infranto dopo il Grande Fratello Vip | Confessione dopo l’addio

Licia Nunez e il dramma dell’aborto

Nel 2003, infatti, Licia visse il dramma dell’aborto che la portò a cadere nel tunnel dell’alcool.

Ai tempi era legata ad un imprenditore che decise di non occuparsi della situazione lasciando la Nunez vivere da sola le difficoltà di una gravidanza interrottasi troppo presto.

Nell’attrice, però, il desiderio di famiglia è sempre stato vivo e, oggi, ha modo di condividerlo con la compagna Barbara Eboli.

Le due desidererebbero una bambina. “Io e la mia compagna vorremmo una femminuccia. La chiameremo Elena o Beatrice e voglio sentirla scalciare nel mio corpo – aveva raccontato ancora Licia – . Non ci sarà bisogno di spiegare chi sarà la madre o il padre perché nostra figlia avrà amore. La scelta di fare un figlio comunque non nasce dalla disperazione, ma dalla voglia d’amore. Una nuova vita è solo sinonimo di gioia”.

Impostazioni privacy