Migrante travolto e ucciso dal tir sul quale si nascondeva

Era salito da clandestino su un tir per raggiungere il nostro Paese ma è finita in modo tragico per un giovane di cui ancora non si conoscono le generalità

migrante travolto e ucciso dal tir sul quale viaggiava

Era salito come clandestino su un tir per raggiungere il nostro Paese, si era nascosto tra il rimorchio e la motrice di un autoarticolato, ma è caduto ed è finito schiacciato mentre il mezzo stava effettuando la manovra di ingresso, in un parcheggio di un’azienda nella provincia di Benevento.

travolto e ucciso dal tir sul quale viaggiava migrante Benevento


LEGGI ANCHE:


La tragica fine

Secondo le prime ricostruzioni, il tir era partito dalla Bulgaria ed era diretto in Portogallo dopo essere sbarcato a Brindisi. Di mezzo c’era quella sosta in un’azienda sannita di tabacchi, dove sul tir sarebbero dovuti salire dei sigari. La tragedia è avvenuta lungo la statale 90 bis, all’altezza dell’ingresso nell’azienda, nel comune di Paduli. I carabinieri stanno ora svolgendo le indagini per comprendere in modo completo la dinamica. Non è escluso infatti che la vittima fosse già deceduta prima del transito del tir nel Sannio. Dopo i rilievi del caso, la salma è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale «San Pio» di Benevento, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica del capoluogo sannita.

Impostazioni privacy