“Non se li lava da 9 giorni”, bufera su Patrizia De Blanck: la richiesta della coinquilina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:43

Tra le protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck è finita di recente al centro dell’attenzione per via della richiesta di una coinquilina di lavarsi i capelli. Ecco cosa è successo.

Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip – Fonte: Facebook

La richiesta di Myriam Catania

Patrizia De Blanck è senz’ombra di dubbio una delle protagoniste indiscusse della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nota per la sua grande schiettezza, a destare di recente particolare interesse sono state le parole a lei rivolte dall’attrice e doppiatrice Myriam Catania.

Durante il gioco “Obbligo o verità”, infatti,  Myriam Catania ha chiesto alla De Blanck di lavarsi i capelli in quanto sembra che non se li lavi da circa 9 giorni. Parole che non hanno particolarmente scomposto la duchessa che, dal suo canto, ha risposto con un semplice: “Sì, va bene”.

Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip – Fonte: Facebook

Patrizia De Blanck al centro dell’attenzione

Un argomento, quello dell’igiene personale di Patrizia De Blanck, che era già finito al centro dell’attenzione nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live. Ospite di Barbara D’Urso, infatti, Andrea Ripa di Meana ha affermato:

“Ho visto che quest’anno al Grande Fratello Vip hanno messo una grande lavatrice, evidentemente qualche autrice che conosce bene la Contessa sa che non si lava. Un giorno la butteranno dentro per farle fare una centrifuga”. Per poi aggiungere: “Patrizia si lava poco, a Roma lo sanno tutti“. Parole che non sono passate di certo inosservate, con Serena Grandi che a sua volta ha confermato: “Ho fatto con lei un reality per tre mesi. Diciamo che Patrizia non è incline a fare la doccia tutti i giorni. A Roma lo sanno tutti”.

LEGGI ANCHE –> Patrizia De Blanck e Alberto Sordi: “A letto a furia di ridere siamo…”

LEGGI ANCHE –> Gf Vip, Patrizia De Blanck choc: “Ecco cosa ha fatto Lele Mora”. Regia la censura

Sempre a proposito della contessa Patrizia De Blanck, inoltre, Karina Cascella dal suo canto ha commentato: “Sicuramente, è simpatica. Le persone schiette non hanno bisogno di essere così cafone, perché lei è proprio cafona. Manda un messaggio sbagliato a chi guarda il GFVip a casa con i figli, che si ritrova a far loro ascoltare una serie di parolacce senza che siano segnalate”.

Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip – Fonte: Facebook