Storie Italiane incidente per Scardina | Eleonora Daniele : “Mariotto non c’è”

Daniele Scardina è diventato una delle star più amate di Ballando con le Stelle, anche grazie ai vari magazine di gossip che l’hanno visto in prima linea per via della fine dell’amore con Diletta Leotta.

Storie Italiane incidente per Scardina – MeteoWeek

Il pugile doveva prendere parte al programma Ballando con le Stelle già in primavera, anche se la pandemia da Coronavirus ha bloccato molti progetti televisivi.

Nel frattempo, ecco che Scardina ha avuto modo di avviare anche gli allenamenti in vista della competizione in un primo momento messa in discussione perché anche lui positivo al Covid-19… ma il tutto non finisce qui.

Storie Italiane – MeteoWeek

Mariotto vs Scardina?

A quanto pare Daniele Scardina è riuscito a catturare l’attenzione di Guglielmo Mariotto, ma è ancora troppo presto per poter dire cosa succederà nel percorso che il pugile sta facendo a Ballando con le Stelle in un edizione dove i giudici sembrerebbero avere un pugno di ferro, forse più degli altri anni. Non a caso, Samuel Peron ospite del programma di Storie Italiane ha esordito spiegando come secondo lui il giudice Mariotto durante la prima puntata dello show si sia spinto un po’ troppo oltre nel commentare le coppie a Ballando con le Stelle.

Non a caso, ecco che Eleonora Daniele lancia una battuta a Scardina, sorridendo, e dichiarando: “Tira su la zip. Qua Mariotto non c’è, fermate”.

Eleonora Daniele – MeteoWeek

Ballando con le Stelle anticipazioni

La seconda fase dell’intervista rilasciata da Daniele Scardina insieme alla sua maestra di ballo Anastasia Kuzmina ha avuto modo di spiegare, anche se con poche parole, di essere pronto a scendere di nuovo in pista anche se la sfida per lui comincia a diventare molto tosta.

A ogni modo, Daniele Scardina non si arrende ed è pronto a dimostrare quando vale ma concedendosi sempre il beneficio del dubbio. Non a caso, lui stesso a Eleonora Daniele in diretta a Storie Italiane rilascia la seguente dichiarazione:

“Domani sera il ballo è impegnativo, ma sarà comunque una grande serata”.

Daniele Scardina – MeteoWeek

Eleonora Daniele, però, non si lascia sfuggire l’occasione di una frecciatina al pugile in vista della nuova puntata di Ballando con le Stelle e, in modo molto ironico, ecco che lo interrompe dicendo: “Mmmm… chissà cosa ci aspetta”.

Leggi anche -> Daniele Scardina quarantena in solitudine | L’addio a Diletta Leotta e la verità sul Coronavirus

Leggi anche -> Daniele Scardina sbarca in Sardegna | Iniziata la missione’Diletta Leotta’

Nel frattempo, ecco che si introduce anche la ballerina e maestra del pugile Scardina che coglie l’occasione di lanciare un assist ma diretto a Selvaggia Lucarelli che non sarebbe stata molto gentile con la coppia: “Io spero solo che Selvaggia smetta di dire che lui è di pezzo di legno”.

Impostazioni privacy