Daniele Scardina sbarca in Sardegna | Iniziata la missione ‘Diletta Leotta’

I riflettori del gossip continuano a essere puntati sulla vita di Diletta Leotta, soprattutto adesso che Daniele Scardina sembrerebbe esser disposto a tutto pur di riconquistarla, come dichiarato al settimanale Chi.

Daniele Scardina sbarca in Sardegna – meteoweek

Il pugile, dunque, ha concesso del tempo a Diletta Leotta forse per far placare la rabbia della conduttrice siciliana o per farsi perdonare da un possibile tradimento?

A ogni modo, le vacanze di Diletta Leotta continuano nel cuore della Sardegna e adesso anche Daniele Scardina è appena atterrato nell’isola. Dunque, che la nuova missione del pugile abbia ufficialmente inizio?

Diletta Leotta – meteoweek

Perché Daniele Scardina e Diletta Leotta si sono lasciati?

Questa è una domanda a cui nessuno conoscere ancora la risosta. Secondo quanto reso noto, dunque, è possibile che la coppia potrebbe essersi lasciata per via di un possibile tradimento che il pugile avrebbe riservato alla bella siciliana.

A ogni modo, mentre il silenzio stampa per la coppia continua, Daniele Scardina fa sapere a Diletta Leotta di essere profondamente innamorato di lei e di essere disposto a tutto pur di riconquistare il suo cuore. Non a caso, dopo le dichiarazioni rilasciate a Chi, ecco che Scardina si precipita in Sardegna.

Iniziata la missione ‘Diletta Leotta’ – meteoweek

Missione Diletta Leotta

Ricordiamo che Diletta Leotta aveva preferito mantenere il segreto sulla crisi con Daniele Scardina, non volendo dare in pasto al gossip la relazione che lei ha definito davvero molto importante.

Le parole di Diletta Leotta potrebbero aver fatto ben sperare Daniele Scardina che ha fatto (forse) ammenda decidendo di mettersi in gioco al fine di riconquistare Diletta Leotta.

Daniele Scardina – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta conquista i Carrisi | Il figlio di Albano ammaliato dalla sua bellezza

Leggi anche -> Diletta Leotta come una principessa | Daniele Scardina torna da lei come un cavaliere senza macchia

Il pugile ha da poco pubblicato un IG Stories che mostra il suo arrivo in Sardegna, subito dopo un post dove sostiene che la forza risiede nel cuore, mentre Diletta Leotta preferisce tacere non pubblicando post da circa due giorni. Quindi, possiamo sostenere che la conduttrice e il pugile in queste ore stanno avendo un confronto diretto?

Impostazioni privacy