Diletta Leotta come una principessa | Daniele Scardina torna da lei come un cavaliere senza macchia

Diletta Leotta e Daniele Scardina sono tra i protagonisti indiscussi del mondo del gossip oggi. Lui l’ha tradita e adesso è disposto a tutto pur di conquistarla? Il pugile, dunque, non ha mai smesso di amare la conduttrice, ma se Diletta Leotta predilige il silenzio, Daniele Scardina decide di fare una dichiarazione a mezzo stampa?

Diletta Leotta come una principessa
Diletta Leotta – meteoweek

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Daniele Scardina sembra essere assolutamente perfetta, rafforzata da una convivenza arrivata all’improvviso dato che il pugile durante il lockdown non ha voluto trascorrere neanche un singolo giorno senza di lei… ma la domanda giusta da porsi è la seguente: perché l’addio per la coppia?

Da qualche settimana a questa parte si parla anche di un possibile tradimento, ma nessuno dei due ha mai confermato il gossip, ma la loro relazione è pienamente in crisi.

Diletta Leotta diventa una principessa?

La relazione con Daniele Scardina per Diletta Leotta è davvero un tasto molto dolente, considerando il fatto che la siciliana al settimanale Gente ha rilasciato la seguente dichiarazione: “La storia tra me e Daniele è un tema troppo importante e delicato per banalizzarlo, come accade invece sui social. Non basterebbero sei pagine per raccontare il nostro rapporto”.

Diletta Leotta come una principessa
Diletta Leotta – meteoweek

A oggi nessuno conosce perché la coppia abbia deciso di lasciarsi, ma se Daniele Scardina è in cerca di perdono, evidentemente, qualcosa di grave sarà successo tra lui e Diletta Leotta. Comunque sia, il pugile ha intenzione di riconquistare la sua principessa costi quel che costi?

Daniele Scardina pronto a riprendersela

Dunque, mentre i fan stanno cercando di capire cosa sia successo con Diletta Leotta ecco che anche il pugile decide di rompere il silenzio e parlare così della profonda crisi che ha investito la relazione con la conduttrice siciliana.

A rompere il silenzio adesso è stato Daniele Scardina che è pronto a tentare il tutto e per tutto pur di riavere l’amore di Diletta Leotta che attualmente si trova in vacanza insieme alle sue amiche.

Diletta Leotta come una principessa
Diletta Leotta – meteoweek

Leggi Anche -> Diletta Leotta conquista i Carrisi | Il figlio di Albano ammaliato dalla sua bellezza

Leggi Anche -> Diletta Leotta balla il tango sulle onde | Il guanto di sfida per Daniele Scardi | Video

Il pugile, raggiunto dal settimanale di gossip Chi parlando della crisi con Diletta Leotta ha dichiarato: “Sono pronto a riprenderla, perché il mio cuore ed il suo sanno che cosa ci siamo dati”.

 

Impostazioni privacy