Temptation Island, Sabrina Martinengo ha cambiato look: caschetto cortissimo

Sabrina Martinengo è stata una delle protagonista più discusse dell’ultima edizione di Temptation Island, il docu-reality di Filippo Bisciglia.

Entrata insieme al suo compagno Nicola Tedde, di 15 anni più giovane, durante la trasmissione Sabrina ha messo in discussione la sua storia d’amore. Adesso, la donna è molto attiva sui social e non perde occasione di mostrare ai suoi fans la sua vita privata. Scopriamo insieme cosa ha fatto in queste ultime ore la nostra Sabrina.

Colpo di testa: Sabrina Martinengo con un caschetto cortissimo

Sabrina Martinengo, nelle sue stories Instagram, ha mostrato il suo improvviso e veloce cambio di look. La donna ha dichiarato che non vedeva l’ora di cambiare, dato che da molto tempo era stanca dei suoi capelli.

Vado dal parrucchiere per una piega ed esco con i capelli corti“, ha confessato Sabrina, “quando arriva l’autunno non mi piaccio mai, e devo sempre cercare qualche cambiamento. Era una vita che Nicola me lo chiedeva, io tutto sommato mi piaccio. Contento lui, contenta io, contenti tutti“.

Non possiamo fare a meno di notare che, anche con questo look nuovissimo per lei, la Martinengo è sempre bellissima e, con la sua simpatia, lascia tutti senza parole. Sicuramente i fans hanno infatti molto apprezzato questo cambiamento totalmente spontaneo e senza preavviso.

Leggi anche -> Temptation Island, Sabrina Martinengo si mostra in intimo: la foto infiamma il web

Leggi anche -> Sabrina Martinengo pazzesca in costume: curve mozzafiato dopo Temptation Island

Cosa fa Sabrina Martinengo? Ciò che si sa della sua carriera

Sabrina Martinengo è una donna molto riservata, e per questo non si hanno notizie in merito alla sua carriera e al suo profilo lavorativo. Secondo alcune indiscrezioni che circolano in rete, la donna svolgerebbe una professione di creativa e di art director per il mondo dello spettacolo.

https://www.instagram.com/p/B8n5b3UqCPR/

Sabrina si è inoltre occupata anche dell’organizzazione di un flashmob presso l’Auchan di Cuneo. Nel tempo extra lavorativo, la donna collabora inoltre con un’associazione che si occupa di bimbi affetti dalla sindrome di Down. La Martinengo ha inoltre girato un film con Claudio Bisio, dimostrando ancora una volta di essere molto a suo agio con le telecamere e con il mondo dello spettacolo in generale.

Impostazioni privacy