Tove Villfor chi è | Carriera | Vita privata

Ballerina, attrice e modella svedese, scopriamo cosa c’è da sapere su Tove Villfor, che oggi fa parte delle insegnanti di Ballando con le stelle 2020 e, in questa edizione, balla in coppia con Antonio Catalani in arte Holaf.

Nata in Svezia, sono ancora poche le informazioni in circolazione su Tove Villfor. Dovrebbe essere del 1996 o del 1997, non si conosce precisamente la città di origine, non è figlia unica e ha una sorella di nome Elia.

La carriera

La carriera da ballerina di Tove Villfor inizia in età precoce, e già da bambina ha partecipato a diverse competizioni fino al 2015, con lo svedese Oscar Wilden e poi con l’italiano Simone Iannuzzi. Dopo aver preso anche lezioni di recitazione, Tove ha partecipato in cui episodio di ‘Che Dio Ci Aiuti‘, la fiction targata Rai con Elena Sofia Ricci. Attualmente, Tove vive e lavora a Roma.

La sua famiglia ha avuto sempre un ruolo fondamentale nella sua vita, supportandola nel continuare la sua più grande passione. La ballerina è molto attiva sui social e, oltre a pubblicare post legati alla danza, condivide anche immagini dei suoi viaggi e della sua attività di modella.

https://www.instagram.com/p/CFAbiPfK5Xb/

Ballando con le stelle 2020: un nuovo inizio

Dopo aver partecipato per due anni consecutivi a ‘Ballando on the road‘, Tove Villfor ha fatto il suo ingresso, in questa edizione 2020, in ‘Ballando con le stelle‘, il reality di successo di Rai Uno condotto dal 2005 da Milly Carlucci.

Quest’anno la Villfor è in coppia con Antonio Catalani in arte Holaf, e si scontrerà con Barbara Bouchet in coppia con Stefano Oradei, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Vittori Schisano e Marco De Angelis e così via.

https://www.instagram.com/p/CFVg5wfKbb-/

Vedremo presto come andrà per Tove questa nuova avventura, e come vivrà questo percorso assieme alla sua Stella.

Vita privata

Pare che Tove Villfor non sia fidanzata, ma in passato ha avuto una relazione con Stefano Oradei, anche lui ballerino di ‘Ballando con le stelle‘. Attualmente, lui ha invece iniziato un legame amoroso insieme a Vera Kinnunen.

Leggi anche -> Ballando con le stelle, Milly Carlucci preoccupata: cosa accadrà alla Isoardi?

Leggi anche -> Ballando con le stelle, pubblico contro Mariotto: cosa sta succedendo

Sui i profili social di Tove non compaiono dunque tracce di una nuova relazione, anche se la ragazza pubblica spesso contenuti in compagnia del suo partner di pista Simone Iannuzzi. Non si può però dire con certezza se Tove Villfor sia single o sentimentalmente impegnata.

Impostazioni privacy