Ballando con le stelle, pubblico contro Mariotto: cosa sta succedendo

Sabato sera è ricominciato Ballando con le Stelle e di conseguenza le polemiche sui giudici, uno in particolare: Guillermo Mariotto.

guillermo mariotto 1 meteoweek.com (Foto di Guillermo Mariotto/Instagram)

Quello con il talent show era un appuntamento molto atteso dai telespettatori ma anche dalla conduttrice, dal corpo di ballo, dai concorrenti, dai giudici. Rimandato da marzo a causa del Covid, sembrava dovesse esserci un nuovo stop legato alla positività del ballerino Samuel Peron. Invece Ballando con le Stelle è finalmente partito, con le parole commosse di Milly Carlucci a introdurre la nuova edizione.

Leggi anche —-> Coronavirus, Ballando con le stelle ore di panico: “Subito isolati e…”

Milly Carlucci, la toccante introduzione alla prima puntata

Mi sento quasi come Cristoforo Colombo che tocca terra dopo mesi di navigazione… Quasi non ci credo di essere finalmente qui. Avevamo un appuntamento alla fine di marzo, ma poi  è successo quello che è successo, una tragedia collettiva in Italia. Sono stati mesi in cui abbiamo sperato di tornare davanti alle telecamere, anche per sostenere i tanti lavoratori che vivono di questo. […] Devo ringraziare tutta la squadra, che ha creduto davvero che ci fosse la lucetta in fondo al tunnel”, sono state le parole della conduttrice.

milly carlucci meteoweek. com (Foto di Ballando con le Stelle/Instagram)

Ecco chi è in gara quest’anno

La gara è cominciata come di consueto, con maestri di ballo e celebrity sotto la spada di Damocle del giudizio della giuria, composta al solito da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli. e capitanata da Carolyn Smith. Quest’anno in gara sono Barbara Bouchet – Stefano Oradei, Lina Sastri – Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano – Tinna Hoffmann, Vittoria Schisano – Marco De Angelis, Elisa Isoardi  – Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini – Maykel Fonts, Tullio Solenghi – Maria Ermachkova, Ninetto Davoli – Ornella Boccafoschi, Paolo Conticini – Veera Kinnunen, Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani – Tove Villfor, Costantino della Gherardesca – Sara di Vaira e Gilles Rocca – Lucrezia Lando, Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina.

Leggi anche —-> Carolyn Smith guerriera di Ballando con Le stelle: “Ogni tre settimane devo fare la…

Guillermo Mariotto, giudice inflessibile. Forse troppo…

Tra i giudici, il più severo della prima puntata è stato Guillermo Mariotto: lo stilista ha distribuito 0 a destra e a manca, suscitando la reazione contraria del pubblico, che lo ha condannato sia sui social della trasmissione che sul suo profilo Instagram, definendolo esagerato e gratuitamente cattivo. Una posizione condivisa, in qualche modo, anche da Massimiliano Allegri, ballerino per una notte. L’ex allenatore della Juventus ha infatti commentato dopo l’esibizione: “Beh, devo dire che quelli della giuria sono un po’ delle iene. Non preoccupatevi che non ho mai preso più di cinque neanche a scuola, quindi va bene anche tre”.

guillermo mariotto 2 meteoweek.com (Foto di Guillermo Mariotto/Instagram)

 

Impostazioni privacy