Daydreamer, in arrivo una nuova fiamma per Sanem: ecco chi è

Nonostante il successo d’ascolti ottenuto sin dal suo debutto Daydreamer non ha ancora trovato la sua collocazione definitiva e nonostante i fans insorgono chiedendo di vedere la soap fino alla fine senza sospensione i palinsesti Mediaset stanno cercando d’accontentare i telespettatori trovando la programmazione giusta. Le prossime puntate di Daydreamer si annunciano piene di sorprese, imprevisti che si metteranno tra l’amore di Can e Sanem costretti ancora una volta a mettere alla prova i loro sentimenti che non riescono ad essere vissuti come meritano.

Daydreamer, l’identità segreta di Yigit: chi è il bel editore?

Sta per fare l’ingresso nella soap turca un nuovo personaggio Yigit che sconvolgerà le dinamiche della storia d’amore tra i due protagonisti. Sanem sconvolta nel sapere che Can vuole lasciare Instabul decide di tornare a casa da sola, ma mentre aspetta il taxi viene investita da un uomo misterioso che sembra mostrare immediatamente interesse nei suoi confronti. L’uomo accompagna Sanem in ospedale e veglia su di lei cosa che infastidisce notevolmente Can, palesemente ancora geloso della ragazza nonostante tutto quello che è successo.

L’identità del giovane investitore sarà svelata in un momento successivo, ma Yigit non sembra essere estraneo a Can e Sanem, è infatti il fratello di Polen che a quanto pare è intenzionata a riconquistare il bel Divit. Tra Sanem e Yigit si crea un rapporto d’amicizia molto profondo, il giovane conquista la sognatrice Aydin confidandole d’essere un editore disponibile a renderla una scrittrice famosa, l’editore inoltre non nasconde fin dall’inizio d’essere attratto da Sanem che ignora totalmente la corte dell’uomo.

https://www.instagram.com/p/CFXOyM4IBkZ/

Leggi anche —->Daydreamer, Can e Sanem da bimbi: le tenere foto

Leggi anche —->Daydreamer: 5 curiosità sulla soap con Can Yaman

Can Divit lascia Instabul con Polen

Can geloso e infastidito del rapporto anche solo di lavoro che si sta creando tra Sanem e Yigit mostra la sua insicurezza, certo che la sua fidanzata è molto presa dalle attenzioni che l’editore le mostra. Il rapporto sentimentale di Sanem e Can si complica sempre di più e i due continuano ad allontanarsi. La gelosia di Can lo porta ad essere sempre più diffidente con Sanem che già in passato ha mostrato di non essere sincera e leale, ed è per questo che la giovane Aydin sente d’essere sempre più lontana dal bel e aitante Can Divit.

Impostazioni privacy