Era Kateryna di Masterchef: oggi 27 anni, lavora per lo chef stellato [FOTO]

Lei è stata una delle concorrenti più apprezzate dal grande pubblico di Masterchef Italia, stimata anche dai giudici per la sua preparazione e la sua tenacia. Kateryna Gryniukh ha partecipato alla settima edizione del talent culinario targato Sky. Di origine ucraina e innamorata della cucina del nostro Paese, ha cercato di unire le due culture culinarie durante la sua permanenza nel programma, riuscendo in tanti casi a stupire il grande pubblico. Kateryna, ha però realizzato il suo sogno in questi mesi, lavorando in un ristorante stellato. Ecco la sua storia.

La carriera di Kateryna Gryniukh

In quell’edizione di Masterchef Italia, Kateryna arrivò seconda dietro il giovanissimo Simone Scipioni, ma rimase nel cuore dei telespettatori per la sua semplicità e il suo talento purissimo. L’avventura alla corte di Joe Bastianich, Antonino Cannavacciulo, Carlo Cracco e Bruno Barbieri, le ha dato quel livello di professionalità e sicurezza nei porpri mezzi per farla arrivare lontano. Furono gli stessi giudici a pronosticare un futuro radioso per Kateryna.

https://www.instagram.com/p/CFZGyebiGm6/

In occasione della fine del programma e della medaglia d’argento, Katerina disse: “Quello che desidero di più è un ristorante tutto mio, dove potrò fare lo chef e creare dei piatti come fanno tutti i grandi chef del mondo, compresi i giudici di Masterchef”. E ancora: “Di progetti ce ne sono tantissimi. Prima di tutto devo studiare tantissimo, fare moltissima pratica nei ristoranti, allenarmi sempre di più e credo che dopo tanto lavoro su di me, tanta pratica e tanto studio, potrò perseguire il mio grande sogno”.

Leggi anche —-> X-Factor 2020, Emma Marrone si arrabbia in diretta: la cantante furiosa

Leggi anche —-> Massimo Giletti annienta Selvaggia Lucarelli, guerra tra i due: “Gira palette a Ballando”

L’esperienza di Kateryna Gryniukh dopo Masterchef Italia

Cessata dunque l’esperienza negli studi di Sky, Kateryna Gryniukh, ha iniziato a cercare la sua strada nel difficile mondo della gastronomia. Oggi Kateryna, ventisettenne, lavora presso il ristorante Viva, il locale di Viviana Varese a Milano, che è stata insignito della prestigiosa una stella Michelin.

Inoltre è ospiti di diversi eventi culinari, essendo ancora molto amata dal pubblico. Ha inoltre partecipato all’edizione Masterchef Italia All-Stars, andata in onda poco tempo fa su Sky.

Impostazioni privacy