X-Factor 2020, Emma Marrone si arrabbia in diretta: la cantante furiosa

Lei è una delle cantanti più amate del mondo della musica e, da questa edizione, anche giudice di X-Factor. Emma Marrone, nella scorsa puntata del talent targato Sky, è andata su tutte le furie. Ecco cosa è successo.

Il duro sfogo di Emma Marrone: “Basta con queste menate”

Quest’anno Emma Marrone è il nuovo giudice di X-Factor e siede dietro al bancone insieme a Mika, Manuel Agnelli (confermati anche quest’anno) e alla new entry Hell Raton. Emma, donna forte ed energica, non si è mai tirata indietro quando c’è da battagliare e lo ha fatto anche stavolta, negli studi Sky. Il tutto è accaduto al momento di giudicare la concorrente Federica Fontana; Mika ha sentenziato: “Ti credevo più superficiale”, e la giovane ha risposto:  “Faccio spesso quest’effetto, sarà perchè sono bionda”.

https://www.instagram.com/p/CFhpecVidEX/

Frase che ha trovato l’appoggio di Emma Marrone che si è inserita nel discorso: “Abbiamo lo stesso problema, siamo bionde ma non siamo stupide”. Ma non è finita: subito dopo Emma si è lanciata in un duro sfogo: “E’ ora di finirla con queste menate sulle donne, porca p…..na”. E ancora: “Ve lo distruggo, ‘sto patriarcato, vi mordo alla giugulare”. Emma ha voluto portare questo messaggio fin dentro X-Factor: da anni femminista convinta contro ogni discriminazione di genere, la cantante pugliese ha voluto ribadire un messaggio importante, e lo ha fatto con la sua solita verve.

Leggi anche —-> Chi è l’ex fidanzata famosa di Pierpaolo Petrelli?

Leggi anche —-> Massimo Giletti annienta Selvaggia Lucarelli, guerra tra i due: “Gira palette a Ballando”

Emma Marrone torna in vetta alle classifiche

Nonostante l’impegno sul piccolo schermo, Emma Marrone continua a sfornare successi uno dietro l’altro. L’ultimo in ordine di tempo è il singolo Latina, scritto da Calcutta, arrivata in fretta sulle vette delle classifiche italiane. Anche l’altro singolo, uscito in estate, Stupida Allegria, si piazza nella top ten di questi mesi.

La carriera di Emma, dopo lo stop dovuto alla grave malattia fortunatamente superata, procede a gonfie vele. Amatissima dalle nuove generazioni, oltre al suo debutto in tv, a febbraio di quest’anno l’abbiamo potuta apprezzare anche al cinema. La cantante pugliese ha infatti debuttato sul grande schermo diretta da Gabriele Muccino nella pellicola in Gli anni più belli.

Impostazioni privacy