Gabriele Rossi, messaggio in codice a Garko | L’attore “taglia” il silenzio

La quarta diretta del Grande Fratello Vip ha avuto come ospite Gabriel Garko, il quale ha fatto finalmente coming out. Non è tardata ad arrivare la risposta del fidanzato Gabriele Rossi. Ecco come ha reagito.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi - Meteoweek
Gabriel Garko e Gabriele Rossi – Meteoweek

Gabriele Rossi, messaggio in codice

Gabriel Garko è stato per anni il sex symbol della televisione italiana. Ha raggiunto l’apice del successo nei panni del mafioso Tonio Fortebracci nella serie L’onore e il rispetto. Successivamente è stato al centro del gossip per la sua relazione con Adua Del Vesco. Nonostante si siano lasciati, sono rimasti in buoni rapporti. Ciò è stato confermato dal loro incontro avvenuto nel giardino della casa più spiata d’Italia. L’attore ha scritto una lettera per lei, all’interno della quale ha ammesso di aver nascosto per anni la sua vera essenza. Ha descritto lo sua omosessualità come il ‘segreto di pulcinella’ a cui nessuno ha mai creduto fino ad ora. Come se non bastasse ha rivelato che la sua storia con Adua è stata tutta una farsa decisa da terzi, affinché non venisse compromessa la sua carriera. Adesso Garko è libero di vivere la sua vita come vuole. Il fidanzato ha realizzato una Instagram Story. In pratica ha pubblicato l’immagine di un burattino mosso da dei fili dall’alto. C’è una seconda mano con delle forbici e questa non sarebbe altro che la metafora del voler andare controcorrente per ritrovare sé stessi. Garko sarebbe la marionetta che finalmente è riuscito a sottrarsi da colui che lo ha manovrato fino ad ora. Finalmente potranno vivere la loro relazione senza il timore di essere scoperti.

Post di Gabriele Rossi - Meteoweek
Post di Gabriele Rossi – Meteoweek

Dopo la crisi arriva il sereno

Il messaggio in codice di Gabriele Rossi è stato interpretato allo stesso modo dalla maggior parte dei suoi follower. Qualche tempo fa si parlava di una presunta crisi della coppia. Ad oggi, invece, sembra che le cose stiano andando per il verso giusto. Dopo il coming out di Garko, sicuramente la loro relazione ne gioverà.

Impostazioni privacy