Loredana Lecciso versione 20enne: bellissima in mini short e canotta

In splendida forma e visibilmente serena Loredana Lecciso non manca di condividere con i suoi tanti followers il momento di spensieratezza che sta vivendo in questi giorni. La compagna d’Albano Carrisi ormai stabile a Cellino San Marco dove vive con i figli Jasmine e Albano jr ha ritrovato la stabilità con il cantante, una stabilità soprattutto sentimentale dove i due si dichiarano felici e sereni e ammettono d’essersi ritrovati. Durante l’estate si è anche parlato di matrimonio, alcuni rumors sostenevano che il cantante era pronto a portare all’altare la showgirl, notizia smentita qualche giorno fa propria d’Albano.

Albano Carrisi: “Non sposerò Loredana Lecciso”

In un’intervista a I Lunatici Albano ha proprio riferito di non aver mai parlato di matrimonio, una notizia arrivata anche a lui di cui si è stupito particolarmente: “In estate davano per certo il mio matrimonio. Io non ne sapevo nulla. Non c’è in programma nulla di simile per i prossimi trent’anni. Io sto bene con Loredana così come sto. È una donna intelligente, mi ha dato due figli, abbiamo avuto dei problemi, ma li abbiamo saputi risolvere. Abbiamo due figli insieme, io le famiglie non le rompo così facilmente. L’importante è che ci sia un matrimonio di pensieri, di azioni, e quelle ci stanno.”

Loredana Lecciso sembra concordare con le dichiarazioni di Albano, in questo momento di tranquillità famigliare non pensa al matrimonio, vuole solo godersi la sua tranquillità nella tenuta pugliese del cantante. Loredana ama pubblicare scatti su Instagram dove appare sempre sistemata, recentemente ha pubblicato una foto dove si mostra semplice e spontanea tanto da essere associata d’alcuni followers ad una giovane ragazzina.

https://www.instagram.com/p/CFVE6E1iuAp/

Leggi anche —->Mario Balotelli-Alessia Messina, la coppia è già scoppiata? Gli indizi social

Leggi anche —->Loredana Lecciso, sfida la gelosia di Albano | mini bikini rosso | Esplosiva

 

Loredana Lecciso lool easy young: i fans applaudono!

Loredana Lecciso è molto seguita sui social e lo scatto dove appare a bordo piscina con mini short e canotta la fanno apparire una giovane ventenne. La semplicità del suo sorriso e un trucco leggero esprimono appieno l’espressività di Loredana troppo spesso preoccupata di come nascondere le prime rughe. Lo scatto easy young è decisamente piaciuto ai fans che l’hanno applaudita. In particolare la figlia Jasmine ha commentato il post con delle emoticon ironiche a cui la Lecciso ha risposto con dei cuoricini.

Impostazioni privacy