Loredana Lecciso, sfida la gelosia di Albano | mini bikini rosso | Esplosiva

Loredana Lecciso appare sempre più bella, sensuale e in forma che mai. Eccola ora sui Social come una novella Venere uscire dalle acque. Incantevole!

 

Photo by – Instagram

Loredana Lecciso sempre al top

E’ certamente molto chiacchierata per la sua storia d’amore con il mitico Albano, la splendida Loredana Lecciso. Donna bellissima, sensuale e affascinante, nonché dotata di un fisico al top, ama ammaliare sui Social, in particolare tramite il suo profilo ufficiale Instagram, davvero seguitissimo, i suoi fan, con scatti veri e propri, ove mette in luce la sua straordinaria fisicità, che nulla ha da invidiare  a quella di una ventenne.

E ora che siamo ancora in estate, ama farlo indossando costumi da bagno, bikini in primis, che ben poco spazio lasciano all’immaginazione. Ed è infatti uno scatto con indosso uno di essi che ha lasciato letteralmente a bocca aperta i suoi fan… Pioggia di like per lei!

Photo by – Instagram

Stupenda come una novella Venere in bikini

Eccola uscire dalle acque come una novella Venere con i capelli biondi sciolti che le ricadono sul seno.  Non guarda in camera e sembra impegnata a risalire in superficie. La sua pelle è  dorata e abbronzata e le sue gambe affusolate sono in primissimo piano. Il bikini rosso fuoco dallo stile basico le dona fascino e sensualità, doti che tuttavia sono innate nella donna pugliese. Tantissimi i commenti positivi da parte degli utenti: “Stupenda come sempre! Ma come fa ad avere un fisico così?”, o ancora “Che fisico pazzesco!”.

Ovviamente non mancano anche le critiche, che però vertono non tanto sul fisico di Lory, ma sul fatto che, secondo alcuni, sia stata lei la causa della fine dell’amore e del matrimonio tra Albano e Romina.

Tra i suoi numerosi estimatori vi è anche una vip, una donna splendida e affascinate, molto chiacchierata e criticata sul Web: si tratta della bellissima Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Jasmine Carrisi vittima di bullismo, scende in campo papà Albano

Leggi Anche -> Albano a 77 anni vive qui | Senza parole | la sua casa è….

Una donna forte e determinata

Ma anche la meravigliosa Monica Loffredi, che abbiamo ammirato negli ultimi mesi  a Storie Italiane, programma di punta delle mattinate di Rai Uno che tornerà prestissimo sulla rete ammiraglia con al timone la neo mamma Eleonora Daniele, ha voluto dimostrare tutta la sua stima e il suo affetto, definendola “bellissima“. Insomma, pare che Loredana sia molto apprezzata come donna anche dal gentil sesso e dalle colleghe!

Persona forte e determinata, ha saputo tirare fuori le unghie quando fin dall’inizio del suo legame con Albano è stata fortemente attaccata dal pubblico e dai Media. E anche ora, quando soprattutto la sua Jasmine viene presa di mira in maniera molto pesante sul Web,  dopo la pubblicazione di alcuni scatti sui Social, dimostra di sapere il fatto suo!

Una mamma pertanto accorta ma che non rinuncia alla sua femminilità e a prendersi cura di sé stessa. E i risultati si vedono, eccome!

Impostazioni privacy