Albano a 77 anni vive qui | Senza parole | la sua casa è….

Vivono una quarantena molto particolare Albano Carrisi e Romina Power: difatti la stanno trascorrendo insieme a Loredana Lecciso e ai loro figli, in una sorta di grande “famiglia allargata”. Ma avete mai visto la casa del cantante pugliese? Immensa…

Albano e la sua quarantena con Romina e Loredana

“Il triangolo no, non l’aveva considerato…”, così cantava il mitico Renato Zero… E chissà se in questo momento il “caro Albano”, tornato in auge a livello artistico con l’ex moglie Romina Power, sta canticchiando il pezzo durante le sue giornate e le sue serate trascorse a casa, nella sua splendida tenuta di Cellino San Marco. Difatti l’artista sta trascorrendo la sua quarantena non solo in compagnia del propri figli, ma anche dell’ex moglie Romina e dell’attuale compagna Loredana Lecciso, sebbene pare che “le due” non si possano molto vedere e che sotto sotto siano l’una gelosa dell’altra, in particolare Lory. Tuttavia essendo, oltre che bellissima e molto accogliente, la tenuta è praticamente immensa, perciò è davvero difficile che le donne possano incontrarsi con una certa frequenza.

Un luogo magico e romantico, immerso nel verde

Pertanto possono continuare, con le difficoltà che ci possono essere in questo difficile periodo, a vivere “giornate separate”, anche se qualche momento in comune, può decisamente capitare. Ma avete mai visto casa Carrisi? Oltre al fatto, come abbiamo già detto, che è immensa, bisogna immediatamente dire che, ovviamente non in questo periodo di clausura forzata, è aperta al pubblico. E’ un luogo magico, romantico e immerso nella campagne e nel verde, ricco di storia, di fascino e di cultura. Ma è sopratutto il luogo che ha visto nascere, svilupparsi e spegnersi il  matrimonio e l’amore tra Albano e Romina. Pertanto ogni luogo può parlare di loro e del loro passato. Sopratutto ora che lei è di nuovo lì con lui! E poi ecco la presenza di ampi saloni e di stanze accoglienti che emanano calore e che fanno sentire sempre a casa.

Leggi Anche -> Amici di Maria De Filippi talent show eccezionale | Parola di Albano Carrisi

Leggi Anche -> Albano Carrisi in un mare di ricordi : “Lei era la migliore tra tutte”

E’ l’ esterno da togliere il fiato

Tuttavia è l’esterno da togliere il fiato: lunghe distese di filari, campi e prati, con una ricca vegetazione. E poi, per i giorni più caldi e momenti di relax, una grande e accogliente piscina. Per quanto concerne il mobilio sia interno che esterno Albano pare che abbia optato per il legno, mentre per quanto concerne i colori pare che abbia optato per quelli più classici, essendo tutto l’ambiente in pieno stile rustico e “campagnolo” ma ovviamente “chic”. Non per nulla la tenuta Carrisi è assolutamente in grado di saper accogliere come si deve due grandi donne come Romina e Loredana!

Impostazioni privacy