Amici di Maria De Filippi talent show eccezionale | Parola di Albano Carrisi

Albano Carrisi ha un rapporto speciale con la musica, tanto da mettersi in gioco per ogni tipo di progetto che vede questa come protagonista come successo negli anni passati con Amici di Maria De Filippi.

Maria De Filippi Albano
Albano – meteoweek

Il cantante di Cellino San Marco non si mai tirato indietro ogni qual volta che Maria De Filippi l’ha chiamato ad esibirsi nel programma, sia solo che in compagnia di Romina Power.

Ciò che rende speciale Albano, non a caso, è il modo in cui si emoziona ogni qual volta che si esibisce con una nuova e promettente stella della musica, come dimostrato anche della recente esibizione con Nyv di Amici 19.

Albano Carrisi: sodalizio artistico con Maria De Filippi

Albano Carrisi in questi anni ha sempre accettato di buon grado tutti gli inviti che Maria De Filippi che gli ha fatto negli anni. Non a caso il cantante di Cellino San Marco ha creduto nella carica positiva del programma e della promozione dei giovani talenti che la conduttrice da quasi un ventennio ha deciso di sostenere.

Maria De Filippi Albano
Albano – meteoweek

Insieme ad Albano in questi anni abbiamo avuto modo di vedere anche Romina, la quale ha subito risposto di sì al nuovo progetto di Amici 19, il quale lo ha visti come ospiti fissi per tutta la durata del tante show riscuotendo un grandissimo successo.

Albano Carrisi la carica positiva per il Coronavirus

Albano Carrisi ha deciso di condividere il racconto della sua esperienza ad Amici 19 con la rivista di cronaca rosa Voi alla quale ha confidato: “Io sono stato più vole, da solo o con Romina Power, ospite di Maria De Filippi. Dello studio di Amici l’aspetto che ogni volta ho trovato sorprendente è il pubblico incandescente ed entusiasta che regala una marcia in più, un’emozione che aiuta a esplodere mentre canto“.

Maria De Filippi Albano
Albano – meteoweek

Leggi anche – > Albano Carrisi in un mare di ricordi : “Lei era la migliore tra tutte” 

Leggi anche – > Albano Carrisi sorpresa canta per i medici all’ospedale di Bari per il Codiv-19 | Video

L’emergenza del Coronavirus ha fatto anche in modo che Albano scoprisse in sé la dote del vero artista che non si arrende davanti a nulla. L’ex marito di Romina Power ha concluso il racconto della sua esperienza con questo bilancio: “Il grande artista possiede una sensibilità strana: mi sono esibito queste due volte con Romina, senza pubblico. La sensazione è stata quella di trovarmi in sala d’incisione, e siccome un artista vero non deve mancare di fantasia, ho immaginato che oltre il televisore c’era quel pubblico purtroppo assente in sala“.

Impostazioni privacy