Paolo Conticini |chi è | carriera | vita privata dell’attore e conduttore

Noto attore e conduttore, Paolo Conticini si rimette in gioco nel 2020. Il 51 enne è pronto ad esibirsi nella nuova edizione di Ballando con Le stelle. 

La carriera 

Paolo Conticini nasce a Pisa il 14 gennaio 1969, e, con il suo metro e 84 di altezza, è uno degli uomini più affascinanti del territorio televisivo italiano. Il suo volto, infatti, è apparso in importanti fiction, tra cui quella più amata è senza dubbio Provaci ancora Prof, nel ruolo del maresciallo Gaetano Berardi al fianco di Veronica Pivetti. In tv stato alla conduzione   dello Zecchino D’Oro per due volte, ospite e concorrente in Tale e Quale Show, ma prende parte anche alla miniserie TV Come un delfino e Un medico in famiglia. Nel 2011 è in Lasciami cantare, e in tante altre fiction, come Provaci ancora prof. 

Vita Privata e nuovi progetti

Paolo Conticini è molto attivo sui social e la sua pagina Instagram, oltre ad esser molto seguita, è molto ben alimentata da foto e dalle sue passioni, tra cui le moto. Per quanto riguarda la sua vita privata, è innamorato di Giada Parra, sua moglie. L’attore è sposato dal 2013 con l’ex modella  con la quale ha una relazione intrapresa ben vent’anni prima del matrimonio. Conticini ama follemente sua moglie e anche se il loro amore non è stato ancora coronato dall’arrivo dei figli, entrambi non hanno escluso la possibilità di diventare un giorno genitori.

Visto che la loro relazione va avanti da tantissimo tempo, l’attore in una delle sue numerose interviste, ha confessato di non notare alcuna differenza con la moglie, da quando portano la fede al dito. Il loro rapporto è rimasto saldo e sereno come sempre e le nozze alla fine, non sono state altro che una mera formalità.

Impostazioni privacy