Pierpaolo Pretelli pretendente ideale | La storia d’amore con Elisabetta al GF Vip

Il gossip dilaga nella Casa del Grande Fratello Vip: Pierpaolo Pretelli è il pretendente ideale della bellissima Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli – meteoweek

Lei è entrata nella Casa da single e non ha disdegnato la possibilità di innamorarsi nel caso avesse trovato una persona interessante, Pierpaolo Pretelli, a sua volta, sembra essere il pretendente ideale per Elisabetta Gregoraci.

Pierpaolo Pretelli è il pretendente ideale di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli – meteoweek

A far scattare la vera intesa tra i due è stata la ‘prova del bacio’ in piscina e così Pierpaolo Pretelli è diventato il pretendente ideale per Elisabetta Gregoraci.

C’è feeling tra i due concorrenti vip ed ormai è palese e si consolida ogni giorno di più. Trascorrono molte ore insieme, chiacchierano in giardino, si cercano nella Casa, sono vicini nella camera da letto e la prova del bacio in piscina è stato solo l’apice di quest’intesa.

Insomma stanno diventando la coppia più chiacchierata della Casa del Grande Fratello Vip: entrambi bellissimi e statuari, entrambi single.

Simpaticamente i due concorrenti vengono già chiamati i ‘Gregorelli’ che è appunto un misto dei loro cognomi: Gregoraci e Pretelli, per richiamare alla coppia vip.

La prova del ballo come un vero rapporto

Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci – meteoweek

Dopo il bacio, nella puntata di ieri, 25 settembre 2020, i due concorrenti hanno dovuto eseguire la prova del ballo con l’esibizione di Dirty Dancing.

La loro intesa non è sfuggita all’occhio attento del pubblico e degli opinionisti: “Per me stra vincono la prova Pierpaolo e Elisabetta Gregoraci perché mentre ballavano c’era talmente tanta intesa e tanto feeling che è stata una esibizione di sesso puro. Facevano proprio sangue a guardarli e secondo me tutto questo nasce perché si piacciono entrambi” ha detto apertamente dallo studio di Cinecittà, l’opinionista Antonella Elia.

Anche Stefania Orlando dice la sua idea sulla probabile coppia nascente della Casa e lo espone in diretta: “Alfonso devo essere sincera, dopo la prova del bacio in piscina Pierpaolo Pretelli è sotto un treno per Elisabetta Gregoraci” mentre i ‘Gregorelli’ sono in evidente imbarazzo.

Leggi anche -> Da Flavia Vento a Pierpaolo Pretelli | Gli ultimi concorrenti della prima puntata del GF Vip

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la sorella? Uno schianto

Paolo è già innamorato” dicono gli altri inquilini del Grande Fratello Vip ed il bacio della prova settimanale è stato solo l’inizio.

Impostazioni privacy