Renato Zero, chi è l’ex fidanzata: conduttrice famosissima

Renato Zero è stato fidanzato con una famosa conduttrice. Proprio quest’ultima in una recente intervista, riporta alla luce i ricordi di quei momenti romantici vissuti con il famoso cantante italiano. Scopriamo chi è..

 

La vita privata di Renato Zero

Cantautore istrionico, provocatore, showman d’ eccellenza, Renato Zero (leggi la biografia QUI), ha vissuto una vita sotto i riflettori del palcoscenico. Lo stesso non si può dire del gossip, da cui l’idolo dei Sorcini si è sempre tenuto lontano.

La sua vita privata infatti è stata sempre riservata e non tutti conoscono i suoi amori e i suoi flirt. Solo grazie alla confessione di una famosa conduttrice, rilasciata durante un intervista a Libero, oggi scopriamo una parentesi della vita del cantante, molto romantica.

LEGGI ANCHE ——–>Renato Zero, conoscete suo figlio? Chi è Roberto Fiacchini

LEGGI ANCHE ——–>Renato Zero senza freni sul Coronavirus | Comportamento inaccettabile

Il legame con Enrica Bonaccorti

L’ex fidanzata di Zero è Enrica Bonaccorti. E’ stata proprio lei a rivelare di aver vissuto per più di 2 anni, una relazione con Renato Zero, quando erano giovanissimi. La presentatrice di Savona, ha raccontato: “Ricordo la nostra passione per lo spettacolo, l’ingenuità dei nostri vent’ anni, i baci rubati nei portoni, io che fingevo di essere l’agente di Renato Fiacchini e vestita ‘da grande’ cercavo occasioni per farlo esibire… ho riconosciuto e amato il suo talento da subito“.

Insomma, non una cosa da niente, ma una storia seria che li ha tenuti legati per tanto tempo, tanto da far nascere nella coppia l’intenzione di convolare a nozze.

Le belle parole di entrambi

Purtroppo le cose non sono poi andate così. Enrica infatti ha raccontato il seguito a Gay.it dicendo:  “Dopo un paio d’anni ci siamo lasciati e ognuno si é ‘riaccasato’. Io con quello che sarebbe diventato mio marito. Dopo qualche mese dalla nostra separazione, ci tenne a comunicarmi che si era innamorato di nuovo. La conosco? Gli chiesi. E lui: lo conosci. Sono stati insieme 20 anni, mentre io, con mio marito, meno di due“.

https://www.instagram.com/p/B-1xCQdIreq/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma Renato ed Enrica, nonostante il finale sul loro conto, si distanzi di parecchio da quello che spetta ad una bella storia d’amore, sono rimasti in buoni rapporti. E’ sempre Enrica ad esprimere le sue emozioni dicendo:

“Mi sento legata a lui oltre il tempo, l’assenza, il genere. Avremmo potuto sposarci tranquillamente. Gli voglio un bene profondo, quello che va oltre i difetti: miei e suoi”. Anche Renato Zero da parte sua non si è tirato indietro nell’esprimere belle parole nei confronti della sua ex: “Che je vuoi di’ a Enrica? Ancora oggi, se la guardo negli occhi, mi rimane il brivido di ieri”.

Impostazioni privacy