Renato Zero ha una campagna | A Verissimo : “Lei è così bella”

Renato Zero dopo diversi anni di silenzio decide di raccontarsi a cuore aperto durante la messa in onda del programma di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. In particolar modo, il cantante ha avuto modo di parlare della sua carriera, di bilanci della vita e anche di amore.

Renato Zero ha una campagna – MeteoWeek

Il cantante, infatti, in occasione del suo settantesimo compleanno ha deciso di tornare in studio per fare un regalo a sé stesso ma anche ai suoi fa, ovvero una raccolta di musica dal nome Zerosettanta e allestita da tre dischi con all’interno gli inediti che Renato Zero ha scritto in questi mesi e anche durante il lockdown.

“Lei si chiama…”

Renato Zero nel corso della sua carriera è sempre stato un grande provocatore attraverso la sua musica, parlando di tempi molto importanti giocando con il suo look, ma senza mai fare in modo che il suo ‘pensiero’ venisse meno.

Renato Zero Verissimo – MeteoWeek

Della vita privata del cantante però conosciamo ben poco, nulla sui suoi amori passati ma solo un sentimento verso qualcosa che sa sempre è stata al suo fianco. Non a caso, Renato Zero a Silvia Toffanin rilascia la seguente dichiarazione:

“Ho una compagna da quando avevo 15 anni, lei si chiama Musica ed è sempre bellissima, perfetta senza nessuna ruga”.

Renato Zero in fuga

Nei giorni prossimi giorni, inoltre, Renato Zero festeggerà ben 70 anni di vita, un traguardo che condividerà con i fan attraverso la messa in onda di uno speciale sulla sua carriera.

Renato Zero – MeteoWeek

Nessuno però, a quanto pare, avrà il privilegio di conoscere il luogo dove deciderà di festeggiare il compleanno:

“Fuggirò per una destinazione ignota. Il compleanno per me è tutti i giorni. Ogni volta che apro gli occhi. Mi festeggio con una buona colazione, una passeggiata e facendo una visita agli amici”.

Leggi anche -> Renato Zero il ricordo di Mia Martini : “Tutti devono saperlo”

Leggi anche -> Renato Zero contro Achille Lauro: “Io non ero un clown”

Silvia Toffanin Verissimo – MeteoWeek

Nel momento in cui Silvia Toffanin gli chiede di far un bilancio della sua vita, parlando anche di coloro che negli anni, magari, non hanno creduto in lui, ecco che si lascia andare alla seguente affermazione:

“I bilanci non devono essere tardivi, se no le cose si accumulano. Bisogna avere il coraggio di guardarsi dentro, per questo io faccio un bilancio tutte le sere, rifletto e mi rammento di contattare qualcuno che ha bisogno del mio aiuto… Li ho fregati tutti. Oggi sono soddisfatto. Ho ricevuto tante porte in faccia, tante offese, il lavoro è stato duro, però c’è anche stato e c’è tanto amore dietro e davanti alle mie spalle”.

Impostazioni privacy