Silvia Toffanin non ce la fa, il “cedimento” della conduttrice di Verissimo

Silvia Toffanin, spesso sollecitata sulla data del grande passo con il fidanzato Pier Silvio Berlusconi, ha parlato del matrimonio. Ecco cosa ha detto l’amata conduttrice di Verissimo. 

Silvia Toffanin sul matrimonio

I tantissimi fans della coppia Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non aspettano altro che il fatidico passo. Ma il matrimonio tarda ad arrivare, anche se i due si dicono tranquilli e non alcuna fretta di convolare a nozze. La conduttrice di Verissimo, sul tema ha spiegato la situazione, in un’intervista rilasciata a Oggi: “Cercavo l’amore e l’ho trovato. Sono innamoratissima e felice, va bene così. Il matrimonio mi spaventa, perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui. Piango quando vedo un matrimonio, ma è solo emozione, non invidia!

Ha continuato la conduttrice di Verissimo: “Il nostro rapporto è cresciuto con noi e si è evoluto. Io e Piersilvio siamo molto uniti. Perché un rapporto funzioni è necessario che ci sia sempre passione, fiducia e stima reciproca. Avere affianco Piersilvio Berlusconi mi ha aiutata molto in passato, ma ho sempre avuto una gran voglia di imparare e di fare e di conseguenza ho sempre cercato di dare il massimo in ogni cosa soprattutto da sola”.

Leggi anche —-> Cara Tina Cipollari, ci spieghi perchè non si può essere brutti? La “colpa” di non essere perfetti a Uomini e Donne

Leggi anche —-> Qui poco più che 20enne, oggi una delle conduttrici più amate: chi è?

Una lunga storia d’amore

Tra l’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi e la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin è stato amore a prima vista. I due sono fidanzati da tantissimi anni e si sono conosciuti nel lontano 2000 ad una partita del Milan di papà Berlusconi allo Stadio San Siro.

Hanno due bambini: Lorenzo Mattia nato il 10 giugno 2010 e Sofia Valentina nata il 10 settembre 2015. Come detto, il matrimonio per la coppia non è un ossessione ma qualcosa quest’anno potrebbe far cambiare loro i piani, ovvero il matrimonio del giovane Luigi Berlusconi, che convolerà a nozze all’età di 25 anni. Potrebbe questo mettere fretta a Pier Silvio?

Impostazioni privacy