Qui poco più che 20enne, oggi una delle conduttrici più amate: chi è?

Lei è uno dei volti più noti ed apprezzati del panorama televisivo italiano. La sua carriera parte da lontano, ed ha attraversato gli ultimi vent’anni di televisione, tra Mediaset e Rai.  Ma sapreste riconoscerla da questa sua foto da giovanissima? Ecco di chi stiamo parlando.

Paola Perego: una lunga carriera

In un post pubblicato sul suo account Instagram – dove è molto seguita con più di 300mila followers – Parola Perego ha pubblicato una sua foto da giovanissima, ricevendo tanti likes e reactions. La foto la ritrae mentre partecipa al programma Il Guazzabuglio, che andava in onda su Antenna 3, nel 1983. Bellissima, nel corso della sua carriera ha lavorato come modella ed indossatrice per noti stilisti del circuito della moda milanese.

https://www.instagram.com/p/B7T9i07iAkY/

Paola Perego è stata sposata due volte. La prima con l’ex calciatore del Napoli e della Nazionale Andrea Carnevale, conosciuto a metà degli anni ottanta. I due hanno avuto due figli, Giulia e Riccardo, ma nel 1997 la loro relazione terminò con un divorzio, per volere della stessa Perego. Dopo dieci anni di fidanzamento, il 25 settembre del 2011 Perego ha sposato il suo agente Lucio Presta.

Leggi anche —–> Elisabetta Gregoraci attrazione fatale nella casa | Da Briatore all’aitante modello | Il bacio

Leggi anche —–> Lei è la figlia di una delle conduttrici più amate: notate la somiglianza?

La carriera di Paola Perego

Come detto la carriera di Paola Perego inizia come modella, ancora sedicenne, mentre qualche anno più tardi la ritroviamo presso le reti di Antenna Lombardi. Fece il suo esordio alla conduzione nel 1984, a Mediaset, con il programma Autostop in compagnia di Marco Columbro su Italia Uno. Ad inizio anni ’90 passa alla Rai dove condurrà diversi programmi di approfondimento della mattina, come Mattina 2 e Mattina in Famiglia. 

Tornata a Mediaset le viene prima affidato Forum, al posto di Rita Dalla Chiesa, e nel 2005 la conduzione del reality La Talpa. Dal 2009 viene messa al timone di Verissimo, orfana quell’anno di Cristina Parodi. Negli ultimi anni la carriera di Paola Perego ha subito un leggero stop, forse per volere della stessa conduttrice, che ad ogni modo tornerà in Rai nel palinsesto 2020-2021 con un talk tutto suo dal titolo Ascoltami.

Impostazioni privacy