Stefano Oradei |chi è | carriera | vita privata del ballerino

Scopriamo insieme la carriera di Stefano Oradei, partecipante alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il ballerino è romano è da tempo nel programma. 

La carriera

Stefano Oradei è un ballerino di origini romane e insegnante di ballo, conosciuto in Italia per essere uno dei ballerini ormai parte integrante del programma Ballando con le Stelle condotto da sempre da Milly Carlucci.

Stefano Oradei nasce a Roma ed è molto legato ai genitori e alla sorella che lo ha fatto diventare zio nel 2015. All’età di 19 diventa campione nazionale di danze latino americane e raggiunge il livello AS nelle danze latino americane stesse il che significa il livello più alto identificabile con “A Special – Classe Internazionale”. Inizia quindi per Stefano Oradei una carriera che lo porta anche all’estero e a vincere numerose competizioni internazionali in Spagna, Inghilterra, Francia e Germania. Ritorna a Roma per studiare Scienze Motorie all’Università dello IUSM. 

La nuova edizione di Ballando con le stelle 

Stefano ha il compito di insegnare le coreografie ed esibirsi con dei vip, ma, ha dimostrato di avere grande carattere e savoir faire. Il ballerino è entrato nel cuore del pubblico grazie alla sua bravura e anche alla sua capacità di trasmettere le competenze ai suoi “allievi vip”. Lavora al programma dal 2013 e negli anni ha fatto coppia con Marisa Laurito, Nicole Orlando, Anna La Rosa, Gessica Notaro (con l’ex modella sfregiata dal suo ex con l’acido si è classificato al terzo posto) e con Suor Cristina nell’edizione 2019. Nell’edizione 2020 del programma ballerà in coppia con Barbara Bouchet.

Impostazioni privacy