Uomini e Donne, la 44enne mamma felice e innamorata: “Due mesi di noi…”

Giulia Montanarini è innamorata! Finalmente, nella sua vita ha trovato la tanta felicità che stava cercando, e può dire di essere davvero serena.

Volto storico di Uomini e Donne dell’edizione 2008, Giulia Montanarini è anche attrice, showgirl, modella ed ex nuotatrice. Nella trasmissione, la donna conobbe Alessio Lo Passo, con cui restò fidanzata per diversi anni. Ora Giulia ha 44 anni e ha una nuova vita.

Innamorata di chi? Scopriamolo insieme. 

Giulia Montanarini e il suo nuovo amore: l’ha resa una donna nuova

Sul suo profilo Instagram, che vanta più di 31mila followers, Giulia Montanarini ha pubblicato una foto con la nuova arrivata di casa. La 44enne ha infatti avuto una bambina 2 mesi fa e, grazie a lei, adesso è una donna nuova.

https://www.instagram.com/p/CE9puUth3_o/

Giulia ha infatti scritto nella didascalia del post: “Ieri sono stati 2 mesi di Noi. Mi sembra di averti nella mia vita da sempre, è tutto così naturale, così perfetto…A volte non ricordo la mia vita senza di te… Pazzesco. Più ti vedo e più mi rivedo da piccola. Buona, biondina dagli occhi verdi/grigi, sempre con il sorriso. Non oso immaginare una vita senza di te! Tutti dicono che  sei la mia vita fotocopia, che bello. Un’altra me…sai che risate. Ti amo amore mio. Sarò… saremo sempre al tuo fianco“.

Leggi anche -> Lorenzo Amoruso e Giulia Montanarini, perchè è finita: progettavano un figlio

Leggi anche -> Che fine ha fatto Claudia Montanarini, ex tronista accanto a Tina Cipollari?

Come si nota dal suo sguardo, la Montanarini è finalmente felice e ha dato un senso alla sua vita con l’arrivo della piccola. Non sono mancati i commenti dei fans, che si sono complimentati con la famiglia costruita, augurando loro una vita piena di soddisfazioni e felicità.

L’annuncio della gravidanza: “non ho fatto nessuna cura ormonale”

Fu proprio Giulia Montanarini a dare la notizia della sua gravidanza in un’intervista per ‘Diva e Donna‘. Giulia lo rivelò quando era già al quarto mese: si sapeva che sarebbe stata una bimba e che sarebbe nata a luglio.

https://www.instagram.com/p/B8_XQ_GCiMh/

L’ho concepita normalmente, non ho fatto nessuna cura ormonale“, dichiarò Giulia, “ci abbiamo provato ed è arrivata al primo colpo. Ho sempre voluto diventare mamma e con altri fidanzati, quando ero più giovane, ci avevo provato con molta determinazione. Ma forse non eravamo compatibili“.

Sono al quarto mese“, disse poi la 44enne, “ho forti nausee. Poi ho messo su già sette chili“.

Impostazioni privacy