Vittoria Schisano chi è I Carriera I Vita privata dell’attrice italiana

Vittoria Schisano è un’attrice italiana sia del piccolo schermo che del cinema. Ha sempre riscosso un enorme successo e il merito è del suo indiscusso talento. Adesso si cimenterà nel ballo nel programma di Milly Carlucci. Ecco alcune informazioni sul suo conto.

Vittoria Schisano - Meteoweek
Vittoria Schisano – Meteoweek

Carriera di Vittoria Schisano

Nata l’11 novembre 1983 con il nome di Giuseppe a Pomigliano d’Arco, nella periferia napoletana, ha deciso di preparare le valigie per andare alla ricerca della popolarità. Subito dopo aver raggiunto la maggiore età, si è recata a Roma per dedicarsi alla recitazione presso l’accademia di arte drammatica. Dopo aver recitato sul palco per tanto tempo, nel 2005 ha esordito nel film Mio figlio al fianco di Lando Buzzanca, Caterina Vertova e Giovanni Scifoni. Nel 2009 ha ottenuto il premio come Miglior attore esordiente. Un anno dopo ha avuto lo stesso ruolo nella serie televisiva che le ha dato modo di farsi conoscere dagli italiani. Successivamente ha reso pubblica la scelta di cambiare sesso per poi prendere il nome di Vittoria. Ciò le ha permesso di diventare la prima donna che ha fatto questo percorso ad apparire sulla copertina dell’edizione italiana di Playboy. Dal 2018 è stata ospite fisso della quarta edizione del programma Matrix Chiambretti, in onda in seconda serata su Canale 5. Poi ha recitato nella soap opera napoletana Un Posto al Sole. Adesso fa parte alla quindicesima edizione di Ballando con le Stelle, in coppia con il ballerino Marco De Angelis. Si è dichiarata entusiasta di affrontare questa nuova avventura televisiva.

Vittoria Schisano a Ballando con le Stelle
Vittoria Schisano a Ballando con le Stelle

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, atti di bullismo all’interno della casa. Ecco i dettagli

Leggi anche -> Elettra Lamborghini, la sorella non andrà al suo matrimonio: cosa succede

Vita privata

Nel 2017 l’attrice pubblica La Vittoria che nessuno sa, il suo primo libro autobiografico edito da Sperling & Kupfer e scritto con Angela Iantosca. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, pare che al momento non sia legata a nessuno. Le sono stati attribuiti dei flirt con Alessandro Cecchi Paone e il calciatore Fabrizio Vannucci. L’anno scorso ha ricevuto una proposta di matrimonio davanti alle telecamere dall’ultimo partner, ma ha chiesto una pausa di riflessione. Non sono più tornati insieme.

Impostazioni privacy