Alena Seredova e il parto difficile: paura per la piccola Vivienne

Alena Seredova, ospite di Silvia Toffanin nell’ultima puntata di Verissimo, si è lasciata andare a numerose confidenze, parlando della nascita della piccola Vivienne.

Alena Seredova
Alena Seredova- Foto tv- Meteoweek

Lo scorso maggio la Seredova è diventata mamma per la terza volta, dando alla luce Vivienne Charlotte, prima femminuccia nata dall’amore per Alessandro Nasi, dopo i due bambini avuti dal matrimonio con Gianluigi Buffon.

Alena era stata molto male dopo aver scoperto del tradimento dell’ex marito con Ilaria D’Amico attraverso i giornali e il matrimonio è naufragato pochi mesi dopo.

Alena Seredova e la paura della terza gravidanza

Accolta dalla Toffanin nello studio di Verissimo con un omaggio, Alena ha raccontato della gravidanza e dei timori iniziali, precisando di aver avuto timore che il lieto evento potesse complicare i rapporti all’interno della famiglia allargata e soprattutto che potesse rompere gli equilibri con i due figli.

“Io avevo tantissima paura che si rompesse l’equilibrio nella nostra famiglia. Avevo paura che la nascita di Vivienne potesse togliere qualcosa ai miei figli. Ma io sono molto fortunata: i ragazzi sono molto protettivi con Vivienne è innamorata di loro, appena arrivano da scuola alla piccola si illumina lo sguardo.”, ha detto la Seredova.

Ora è tutto sereno, ma durante il parto la modella ceca ha temuto il peggio per la sua piccola: “Vivienne aveva una spalla lussata, loro fanno delle manovre che se ci penso mi fanno impressione. Per averla tra le braccia ci sono voluti tanta forza e tanto tempo. Mi ero spaventata. Eppure stavo bene durante la gravidanza, mi sentivo la più bella, però mi sono spaventata perché ci è voluto un po’ di più per abbracciarla.”, ha detto.

Alena Seredova
Alena Seredova- Foto Ig- Meteoweek

Leggi anche —-> Alena Seredova post parto: come si è mostrata a poche settimane dalla nascita

Leggi anche —-> Avete mai visto il compagno di Alena Seredova? Diversissimo da Buffon

Alena e l’amore di Alessandro: la gioia della famiglia allargata

Tutto è stato superato soprattutto grazie all’amore di Alessandro, l’imprenditore che ora è al suo fianco: “Alessandro è stupendo, mi coccolava tantissimo. Da quando è nata la bimba non c’è momento in cui non mi fa un complimento. Con una donna appena diventata mamma ci vuole tanta pazienza, ma lui riesce sempre a farmi vedere il sole.”, confessa.

I due pensano alle nozze, ma non come progetto imminente: “Non sento necessità del matrimonio, non ne abbiamo parlato. Credo che arriverà in futuro, ma ora voglio godermi la vita di oggi e di rimandare questi progetti grandi.”, conclude la Seredova.

Impostazioni privacy