Non si fa che parlare di loro, le riconoscete? Mamma e figlia più famose della TV

Una mamma e una figlia, entrambe famose. Di loro si sta parlando molto in questo periodo, proprio per la partecipazione di una delle due, ad un seguitissimo reality..

Due donne della televisione

La foto non è recentissima ma sicuramente questa mamma che tiene in braccio la sua bambina bionda, è riconoscibilissima! Lo sguardo fiero è regale, e già questo dettaglio dovrebbe far intendere di chi stiamo parlando. Non avete ancora capito? Impossibile!

E’ tra le concorrenti che più spiccano all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck è conosciuta al grande pubblico come la contessa de popolo, ma anche come la mamma di Giada, colei che incantò tutti anni fa, all’ Isola dei Famosi.

Patrizia De Blank e sua figlia Giada

Le due donne che oggi hanno rispettivamente 80 e 39 anni sono la coppia madre e figlia più famose della TV. Patrizia in particolare, appare davanti le telecamere da oltre 60 anni, anche se non in maniera continuativa. La contessa infatti debuttò all’età di 18 anni come valletta al Musichiere condotto da Mario Riva. Poi susseguirono altre partecipazioni, anche minori e ospitate in programmi di successo, come quella del 2002 quando prese parte come ospite fissa a Chiambretti c’è su Rai 2 con Piero Chiambretti.

La contessa De Blank ha alle spalle due matrimoni, ma è quello con Giuseppe Drommi,console di Panama, celebrato nel 1971, che le darà la sua unica figlia Giada, la stessa che vediamo nella foto. All’epoca era ancora una bambina.

Giada ritornerà in TV?

Giada De Blank si è affacciata al mondo della televisione nei primi anni 2000 dopo l’esperienza a Miss Italia. Nel 2003 decide di partecipare per la prima volta all’Isola dei Famosi, la prima edizione, quella condotta da Simona Ventura su Rai 2 con la partecipazione tra gli altri, di Carmen Russo e Fabio Testi.

Il percorso di Giada sull’isola è stato strepitoso, tanto che in molti davano per scontato la sua vittoria che invece le fu strappata da Walter Nudo. La De Blank però conquistò il pubblico mostrandosi sincera, sensibile e con un caratterino determinato.

LEGGI ANCHE ———–>Patrizia De Blank è ricca? “Perdita di 3 milioni di euro”

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello, accuse a Patrizia De Blank: “Non si lava e …”

La figlia della contessa De Blank però ad un certo punto, ha deciso di allontanarsi in modo definitivo dal mondo dello spettacolo. Sua mamma Patrizia parla tanto di lei, all’interno della casa più spiata d’Italia e sicuramente la rivederemo presto nel piccolo schermo.

Impostazioni privacy