Grande Fratello, accuse a Patrizia De Blank: “Non si lava e …”

A Domenica Live, Patrizia De Blank, diventa la protagonista di una chiacchierata che lascia Barbara D’Urso visibilmente basita

Il caratterino di Patrizia De Blank

Nel salotto di Domenica Live, da Barbara D’Urso si sono fatti pettegolezzi, per niente lusinghieri, su un’ inquilina presente all’ interno della casa del Grande Fratello Vip, la contessa Patrizia De Blank.

Una personalità, quella della cosiddetta “contessa del popolo”, che fa spesso discutere. Questo suo modo di fare schietto e senza troppi filtri, si è manifestato molto bene tra le mura della casa, dove la De Blank non si è risparmiata parolacce, liti e neanche un nudo integrale in pieno pomeriggio.

La contessa non si lava?

Tuttavia, gli ospiti presenti nella puntata di domenica scorsa, nel programma pomeridiano di Barbara D’urso, non hanno proprio parlato del carattere di Patrizia De Blank, ma piuttosto di una sua (non) abitudine.

Davanti una padrona di casa visibilmente scioccata, Andrea Ripa di Meana, il quale si è anche definito amico di Patrizia De Blank, ha chiosato che la contessa non amerebbe tanto lavarsi e riferendosi all’enorme lavatrice presente nella casa più spiata d’Italia, ha aggiunto:

“Evidentemente qualche autrice che conosce bene la Contessa sa che non si lava. Un giorno la butteranno dentro per farle fare una centrifuga”,

E’ qui che Barbara D’Urso, strabuzzando gli occhi ha subito domandato:  “No, fermi. Questa è una notizia choc! Cioè la contessa non si lava?“.

Lo sa tutta Roma

Come se non bastasse, l’amico della De Blank ha anche sottolineato che la voce a Roma è risaputa. Dichiarazione questa, confermata anche da Serena Grandi la quale ha aggiunto che con la De Blanck ha pure fatto un reality per tre mesi e che lei “non è incline a fare la doccia tutti i giorni”.

LEGGI ANCHE ———–>Patrizia De Blank: a quanto ammonta il suo patrimonio?

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello Vip, Signorini svela il retroscena: “Aveva praticamente firmato…”

Davanti a tali testimonianze intanto, Karina Cascella non si è trattenuta nel rifilare una stoccata ad Andrea Ripa di Meana, sostenendo che un buon amico non si permette di dire simili cose.

Barbara D’Urso dal canto suo ha espresso tutto il suo stupore, rivelando che lei non conosce nessuno che non si lava quotidianamente. L’esilarante siparietto si è concluso con l’intervento di Marco Baldini il quale ha chiosato: “Non ha problemi con il distanziamento sociale”.

Impostazioni privacy