Grande Fratello Vip, Signorini svela il retroscena: “Aveva praticamente firmato…”

Manca poco all’inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip e il conduttore Alfonso Signorini ha svelato un retroscena sul noto reality. Ecco le sue dichiarazioni.

Alfonso Signorini – Fonte: Facebook

Il conduttore svela il retroscena

Alfonso Signorini è pronto a condurre la quinta edizione del Grande Fratello Vip. I nomi dei prossimi concorrenti sono stati svelati e nel frattempo il conduttore ha rivelato un interessante retroscena. A Chi ha infatti confessato il proprio rimpianto per l’assenza di due star che alla fine non entreranno nella casa più spiata d’Italia.  “Sono in due, e mi dispiace molto per entrambi”, ha affermato il presentatore.

Uno era il pilota di Motogp Andrea Iannone. Aveva praticamente firmato. Ma siccome è in attesa di una sentenza il 15 ottobre, non era nelle condizioni di partecipare”. L’altro nome è quello di Giulio Berruti. A tal proposito Signorini ha spiegato: “Avevo parlato a lungo con Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, ed entrambi sembravano entusiasti. Per poi aggiungere: “Lui, in effetti, era impegnato con una serie TV su una piattaforma americana che però aveva sospeso le riprese per il Covid e avrebbe dovuto riprenderle a gennaio. All’ultimo è venuto fuori che, proprio per finire subito, si sarebbero spostati in Romania e dunque…”.

Alfonso Signorini – Fonte: Facebook

Le parole di Alfonso Signorini

Sempre nel corso della stessa intervista Alfonso Signorini ha anche ammesso che per il futuro del Grande Fratello Vip “Mi piacerebbe Matteo Salvini. A parte che è un fan del Grande Fratello Vip, nella Casa sarebbe divisivo e particolare. Nella scorsa edizione ci siamo scritti molti messaggi”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello 12, che fine ha fatto la vincitrice Sabrina Mbarek? Eccola oggi

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Serena Garitta magica dea: seno esplosivo a vista FOTO

A proposito dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, inoltre, il conduttore ha simpaticamente confessato: “A dire il vero molti mi hanno sedotto durante gli innumerevoli provini. Allo stesso tempo tutti sono molto caratteriali, non dico antipatici ma spigolosi: penso a Tommaso Zorzi o a Patrizia De Blanck, a Flavia Vento… Sono personalità particolarmente spiccate. Ecco, andarci in vacanza no!”.

Impostazioni privacy