Venier: “Elisa rispondi!!!!”, Videochiamata in diretta ma era nuda

Come di consueto, Mara Venier sta conducendo la puntata domenicale del suo show Domenica In. Tra gli ospiti in studio sono presenti i protagonisti di Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli, Mariotto e Alberto Matano. La conduttrice, però, stupisce tutti e videochiama la ballerina e conduttrice Elisa Isoardi che però è nuda.

Mara Venier ed Elisa Isoardi - meteoweek
Mara Venier ed Elisa Isoardi – meteoweek

Una domenica caliente

Nella puntata odierna di Domenica In, Mara Venier, come di consueto, ospita i protagonisti di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Nel bel mezzo di una chiacchierata con Selvaggia Lucarelli, Alberto Matano e Mariotto ha deciso di videochiamare su Instagram la ballerina e concorrente Elisa Isoardi. Quest’ultima, però, era nuda pronta per fare una doccia.

Elisa Isoardi - meteoweek
Elisa Isoardi – meteoweek

La donna, in questa domenica pomeriggio, era in procinto di rilassarsi dopo le grandi fatiche del sabato sera. Zia Mara, dal canto suo, ha continuato la videochiamata senza troppi fronzoli e con un po’ di imbarazzo generale. La bellezza della Isoardi e la sua grande capacità di adattamento sono stati gli elementi esaltati anche dal giurato Mariotto. Infatti, l’ex conduttrice de La Prova del cuoco, ha ballato senza il suo partner, Raimondo Todaro, in quanto è stato operato d’urgenza di appendicite. Elisa ha ricevuto i complimenti dalla giuria per le sue doti da ballerina ed ha ottenuto grandi consensi odierni per la sua bellezza mozzafiato.

La Venier scatenata

Mara Venier, come al solito, nella sua Domenica In è sempre scatenata più che mai. Infatti prima di accogliere in studio protagonisti di Ballando con le Stelle è stata impegnata con Lino Guanciale e con Alessandra Mastronardi in un karaoke del tutto improvvisato. La conduttrice nonostante non sia più una ragazzina e alle prime armi dimostra di essere sempre pronta a stupire il pubblico con la sua grande energia e la sua voglia di divertire.

La conduttrice Mara Venier - meteoweek
La conduttrice Mara Venier – meteoweek

Leggi anche -> Gabriel Garko e Gabriele Rossi insieme | La conferma di Adua Del Vesco al GF Vip

Leggi anche -> Scocca la scintilla per Valentina Autiero | Cavaliere da sogno a Uomini e Donne

Immancabili anche i suoi collegamenti telefonici e tramite Skype con altri personaggi famosi che arricchiscono sempre di più la domenica pomeriggio del suo programma televisivo. Nelle scorse puntante, la sua trasmissione, ha sempre ottenuto grandi ascolti con uno share molto entusiasmante.

Impostazioni privacy