Gabriel Garko e Gabriele Rossi insieme | La conferma di Adua Del Vesco al GF Vip

Gabriel Garko e Gabriele Rossi stanno insieme? Adua Del Vesco ha commentato la loro relazione al Grande Fratello Vip.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi meteoweek.com
Gabriel Garko e Gabriele Rossi meteoweek.com

Gabriel Garko sta facendo molto parlare di sé, dopo la sua partecipazione di ieri sera al Grande Fratello Vip. Le sue parole, scritte in una lettera per l’amica Adua Del Vesco, hanno colpito moltissimo i telespettatori, che hanno interpretato il suo discorso come una sorta di coming out non esplicito.

Il segreto di Pulcinella” ha dichiarato l’attore e sicuramente si è tolto un gran peso dal cuore. La sua relazione con Adua era del tutto finta, ma in molti ora si stanno chiedendo se quella con Gabriele Rossi è reale, viste le tante foto uscite sui giornali.

Gabriel Garko meteoweek.com
Gabriel Garko meteoweek.com

Gabriel Garko e Gabriele Rossi insieme

Gabriel Garko, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, ha scritto un post su Instagram in cui anticipava quello che avrebbe voluto fare nel reality e che sicuramente avrebbe poi ottenuto moltissimi giudizi. In questa occasione Gabriele Rossi non ci ha pensato due volte a commentare il post.

C’era una volta la Verità, che dopo tanto girovagare…trovò il sentiero della Giustizia” ha scritto l’attore, per dare sostegno a Garko in questa impresa. Ma i due colleghi stanno insieme? Nel corso del tempo sono uscite sui giornali diverse foto che li ritraevano insieme, ma la verità non si è mai saputa.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi1 meteoweek.com
Gabriel Garko e Gabriele Rossi1 meteoweek.com

Ne hanno parlato in tanti di questa presunta relazione e non sappiamo se i due attori un giorno decideranno di uscire del tutto allo scoperto, ma ora è arrivata la conferma di una donna molto vicina a Gabriel Garko. Stiamo parlando di Adua Del Vesco.

La conferma di Adua Del Vesco

Adua Del Vesco ha confermato le parole di Gabriel Garko. I due non sono mai stati insieme realmente, ma hanno dovuto fingere di essere una coppia per ben tre anni della loro vita. Tra loro si è creata un’amicizia speciale, ma non è mai nato un sentimento vero e hanno sempre mentito a tutti.

La donna ha parlato di questa situazione con Tommaso Zorzi, aggiungendo la conferma della relazione tra Gabriele Rossi e Gabriel Garko, che sarebbe reale. La sua conferma ha un valore maggiore, visto il rapporto che li lega e la bellissima lettera che l’attore ha scritto per lei.

Adua Del Vesco meteoweek.com
Adua Del Vesco meteoweek.com

Leggi anche -> Gabriel Garko lettera ad Adua | Dolore e lacrime dentro la casa del GF Vip

Leggi anche -> Tommaso Zorzi l’ombra del Covid-19? Nuova smentita al GF Vip

L’attore ha dovuto fingere per molto tempo, ma ora che ha liberato il suo cuore da questo grande peso potrebbe anche decidere di uscire del tutto allo scoperto, confermando la relazione con Gabriele Rossi che, secondo quanto ha riportato la Del Vesco, sarebbe vera a tutti gli effetti.

Impostazioni privacy