Altro che flirt. Balotelli asfalta Alessia Messina e lei lo sbugiarda: volano stracci

Sembrava fosse amore e invece era un calesse. La storia tra Mario Balotelli e Alessia Messina è già giunta ai titoli di coda e i rapporti tra i due sono rimasti tutt’altro che amichevoli.

Mario Balotelli e Alessia Messina, volano stracci

Che cosa è accaduto nelle ultime ore per far sì che tra Mario Balotelli e Alessia Messina volassero stracci sui social? Il calciatore e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne erano stati avvistati in atteggiamenti molto intimi dal settimanale Chi, che li aveva paparazzati durante alcuni giorni di vacanza. Lo stesso Mario, in collegamento con il Grande Fratello Vip, aveva lasciato intendere di essere fidanzatissimo glissando, così, sulle dichiarazioni amorose di Dayane Mello.

Eppure, dopo le ultime esternazioni sulla sua vita sentimentale, Balotelli ha sbottato sui social lanciando delle pesanti accuse riferite – molto probabilmente – proprio ad Alessia Messina. Lei, dal canto suo, non è rimasta in silenzio e dopo aver sbugiardato Mario pubblicando gli screenshot di alcuni suoi messaggi, ha messo fine a queste querelle.

Mario Balotelli: “Sono single da tre anni”

Dopo lo scoop lanciato dal settimanale Chi, che raccontava della nuova liaison tra Mario Balotelli e la bella Alessia Messina, il calciatore ha deciso di intervenire via social.

Nonostante sia sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, soprattutto dopo la storia con Raffaella Fico, Balotelli si è sbottonato e per la prima volta dopo diversi anni ha messo in piazza le sue situazioni private.

“Perché la gente non accetta un no come risposta? Perché non accetta un rifiuto come risposta? – ha scritto lo sportivo su Instagram – . Perché insistono nel rompere e nel parlare di te quando non c’entrano più con la tua vita? Perché? Visibilità? Popolarità? Ignoranza? Soldi? Tutte e tre assieme? Mah! La vita è bella, godetevela senza rompere le pa**e”.

Infine, un appunto di Mario Balotelli ha lasciato intendere che le sue frecciate fossero proprio per Alessia Messina. “Comunque ragazzi sono single e sono quasi tre anni che lo sono, quindi basta!”, ha aggiunto lui.

Scontro social tra Mario Balotelli e Alessia Messina

Leggi anche–>Mario Balotelli-Alessia Messina, la coppia è già scoppiata? Gli indizi social

Leggi anche–>Bomba gossip Balotelli: flirt con un’ex di Uomini e Donne?

Alessia Messina, furia contro Balotelli

Davanti a queste dichiarazioni, però, Alessia Messina non è rimasta in silenzio e ha deciso di replicare alle dure accuse di Mario Balotelli sbugiardandolo pubblicamente.

Dopo essere stata erroneamente taggata in una foto che mostrava una ragazza in lingerie a casa del calciatore, la ex corteggiatrice ci ha tenuto a far sapere che non si trattava di lei.

“La ragazza della foto non sono io – ha precisato lei – […]Grazie per avermi fatto vedere la foto di una nuova ragazza a casa della persona che avete nominato qui sotto (Balotelli, ndr). Grazie per queste nuove notizie, ma non ho più niente a che fare con questo personaggio. Saluti”.

Ma, furiosa, dopo le dichiarazioni di Balotelli, la Messina ha pubblicato i messaggi in cui lui le dimostrava di avere intenzioni serie con lei.

“Alessia, tu sei tutto ciò che voglio nella mia vita e in futuro”, le scriveva qualche settimana fa Mario. Ma, davanti alle ultime esternazioni di lui, Alessia ha replicato: “Scusatemi se pensavo di essere fidanzata. Di una popolarità così non ne ho bisogno”.

Impostazioni privacy