Bomba gossip Balotelli: flirt con un’ex di Uomini e Donne?

Mario Balotelli, calciatore del Brescia, potrebbe avere una nuova relazione con un volto noto del piccolo schermo italiano.

La nuova fiamma di Mario Balotelli?

Alessandro Roma, creatore dell’account Investigatoresocialofficial, ha pubblicato un post che potrebbe far posare i riflettori dello spettacolo italiano su Mario Balotelli, calciatore del Brescia e della nazionale italiana. Stando al post pubblicato da Roma, il calciatore da qualche settimana avrebbe iniziato a frequentarsi con Alessia Messina, influencer e ex concorrente di Uomini e Donne, show condotto da Maria de Filippi. Investigatoreoresocialofficial nella descrizione del post ha scritto: “Eravate curiosi? Molti mi dicono che gira questa voce, Ma sì dai ve lo dico io. Ho aspettato qualche giorno in più per annunciarlo perché non ero sicuro. ALESSIA Messina ” influencer ed ex uomini e donne ” e Mario Balotelli si stanno frequentando già da qualche settimana. Volevano rimanere riservati. Anche oggi smonto i loro piani e la notizia è 100 % sicura. In Bocca al lupo ragazzi
Alessandro Roma”.

Nelle ultime ore Roma ha rincarato la dose, confermando la notizia da lui data, pubblicando un altro post dove mostra un storia di un’amica della nuova possibile fiamma di Balotelli in cui si vede di sfuggita la mano del calciatore di fianco ad Alessia. Stando a quanto riportato i due si troverebbero in vacanza a Taormina in compagnia di un’altra coppia.

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/17/barbara-durso-lezioni-di-danza-classica-la-foto-in-tenuta-da-ballo/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/18/sofia-nesci-momenti-terribili-la-verita-su-amedeo-fuori-da-temptation-island/

Il profilo Investigatoresocialofficial

Investigatoresocialofficial, account gestito da Alessandro Roma, ha quasi 70 mila followers che ogni giorno aggiorna con notizie succulente riguardanti i VIP italiani. Nella bio del profilo è possibile leggere: “a vera voce del popolo ♥️ Il più odiato dai VIP marci o infedeli? Perché dovrei mentire?!? ? Non mi avrete mai come volete voi ?”. In passato proprio a Roma è stato chiesto se non avesse paura di querele da parte dei diretti interessati, a questa domanda il ragazzo ha risposto dicendo che dice solo verità quindi coloro che sono chiamati in causa non hanno nulla in mano per poterlo querelare.

Impostazioni privacy