Barbara D’Urso lezioni di danza classica: la foto in tenuta da ballo

Barbara D’Urso, uno dei volti più noti del piccolo schermo italiano, ha pubblicato un nuovo post su Instagram in cui mostra una sua grande passione.

Il profilo Instagram di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha un profilo Instagram con quasi 3 milioni di followers, che tiene aggiornati giornalmente sulle sue attività lavorative ma anche sulla sua vita privata coinvolgendoli appieno nel suo mondo. Quotidianamente la presentatrice pubblica nuove stories e nuovi post in cui mostra anche le sue passioni, tra cui lo sport. Infatti la donna è una grande appassionata di attività fisica soprattutto pratica boxe che le è utile a scaricare stress e a sfogarsi.

La passione per la danza

Ma a quanto pare non le basta, infatti la D’Urso si dedica anche ad un altro sport: la danza classica. La donna ha recentemente pubblicato un post che la vede alla sbarra davanti allo specchio mentre prova un passo con le apposite scarpe, al suo fianco nella foto quello che probabilmente è il suo maestro, vestito tutto di nero.

Ad accompagnare la foto la conduttrice ha scritto: “Releve’ coup de pied ..?#nonmollaremai #danza #colcuore❤️” L’espressione usata dalla donna, è appartenente al dizionario della danza classica e sta ad indicare proprio il passo che Barbara è impegnata a fare nella foto.Sotto al post più di 600 commenti dei followers che si complimentano con la donna per la bellezza e per la straordinaria forma fisica. La foto è stata molto apprezzata dai fan di Barbara D’Urso tanto da raggiungere quasi 10 mila like.

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/17/regina-elisabetta-crisi-con-il-principe-filippo-lui-non-vuole-piu-vivere-con-lei/

LEGGI ANCHE—->https://www.meteoweek.com/2020/09/17/gianluca-de-matteis-troppo-teatrale-scontri-tra-tronisti-a-uomini-e-donne/

La carriera

Barbara D’Urso è probabilmente uno dei volti più discussi del piccolo schermo italiano. La sua attività e i suoi programmi sono spesso motivo di dibattito nel pubblico italiano, tra i suoi moltissimi fan e i suoi detrattori. Nel corso della sua carriera ha condotto moltissimi show tra cui: Pomeriggio Cinque, Live- Non è la D’Urso, Grande Fratello e Domenica Live, tutti programmi di grande successo sia di pubblico che di ascolti. Inoltre ha anche dedicato parte del suo percorso alla recitazione, interpretando il ruolo di Dottoressa Giò nell’omonima serie.

Impostazioni privacy