Cristina Plevani: “Mi hanno fatto vincere il Grande Fratello perché…”

Nota per aver vinto la prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani ha parlato qualche tempo fa della sua avventura nella casa più spiata d’Italia.

Cristina Plevani – Fonte: Facebook

L’esperienza al Grande Fratello

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa al Corriere della Sera, Cristina Plevani ha dichiarato: “Dentro la Casa non avevo percezione di nulla, non avevamo idea dei milioni di persone che ci guardavano, non immaginavamo l’impatto che il reality aveva sia dal punto di vista televisivo sia del costume. Una volta uscita fu un vortice, ricordo ancora che quando entrai in studio non riconoscevo i ragazzi che erano stati rinchiusi con me: con trucco e parrucco, vestiti come paggetti, erano irriconoscibili. Io non ero pronta, ero molto ingenua, venivo da un piccolo paese: sono stata sei mesi senza avere un’agenzia di promozione, ho perso un sacco di contratti e possibilità”.

Per poi aggiungere: “Ero bruttina, non ero brava a valorizzarmi, ero noiosa e patetica, insomma una sfigata. Una così oggi mi darebbe i nervi, non mi sarei mai televotata. Penso che mi scelsero perché avevo perso da poco i genitori: la ragazza sensibile orfana“.

Cristina Plevani – Fonte: Instagram

La prima vincitrice del GF

Sempre a proposito della sua esperienza al Grande Fratello, Cristina Plevani nel corso di una recente intervista rilasciata a Di Lei ha raccontato: “Mi ricordo che vidi passare sullo schermo in sovrimpressione questa scritta, e pensando fosse un concorso per un cortometraggio lascio i miei dati. Mi richiamano per il primo, secondo e terzo colloquio e io ho sempre pensato che non sarei mai entrata, anche quando invece mi comunicarono che ero stata scelta come uno dei concorrenti. Non sono entrata per solitudine. Non avevo ancora metabolizzato la perdita dei miei. Sono entrata pensando di fare una vacanza con dei nuovi amici, e quello è lo spirito con cui ho affrontato i mesi di reclusione. La mazzata e il dolore sono arrivati una volta che sono uscita”.

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani, avete mai visto la mamma? Chi è Rita [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani si butta in mare | la nuova Pamela Anderson per Baywatch

Per poi aggiungere: “Per me il GF è stato una parentesi, bella, incredibile, speciale, ma fa parte di una sfera che non riguarda il mio privato, le mie emozioni, l’elaborazione del mio lutto. Io non sono il Grande Fratello. Io ho fatto il Grande Fratello. Ma la vita di Cristina esisteva anche prima e, con i suoi alti e bassi, mi piaceva tanto”.

Cristina Plevani – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy