Demi Lovato e Max Ehrich si sono lasciati, la pop star ha annullato il suo matrimonio

Da qualche ora è arrivata la conferma della rottura di Demi Lovato e Max Ehrich. La notizia è stata riportata dal settimanale People. Ecco i dettagli sulla vicenda che ha spiazzato i fan di entrambi.

Demi Lovato e Max Ehrich - Meteoweek
Demi Lovato e Max Ehrich – Meteoweek

Demi Lovato e Max si sono lasciati

Le nozze tra la pop star e dell’attore sono state annullate. I due giovani si erano innamorati poco prima del lock down e si sono detti addio da qualche giorno. La loro storia è durata 8 mesi, non a caso i rispettivi fan sono stati colti alla sprovvista con un’inaspettata proposta di matrimonio. Secondo fonti attendibili pare che non siano riusciti a organizzare l’evento perché hanno fatto i conti con la realtà. Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato che un motivo della separazione era il fatto di tornare alla vita di sempre. Dopo i mesi vissuti a casa per la quarantena forzata hanno ripreso le varie attività legate al lavoro. Lui si trova su un set cinematografico ad Atalanta mentre lei si dedica al canto nella città di Los Angeles. Essendo un rapporto nato da poco, non è riuscito ad affrontare questi ostacoli. Durante questi mesi Demi Lovato ha fatto tante dediche romantiche al fidanzato e ha utilizzato il profilo social di Instagram. Ha sempre dichiarato di aver avuto un colpo di fulmine e di non riuscire a descrivere ciò che provava per lui. Aveva dichiarato di reputarsi fortunata ad aver avuto lui nella sua vita. Grazie a Max ha imparato ad amare incondizionatamente. Purtroppo la favola non ha avuto un lieto fine.

Altro scatto della coppia - Meteoweek
Altro scatto della coppia – Meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Dayane Mello e Franceska Pepe ai ferri corti | La modella perde le staffe | VIDEO

Leggi anche -> Veronica Ursida ritrova il sorriso accanto a lui | Baci fuori Uomini e Donne

‘Immagina scoprire lo status della tua relazione attraverso un tabloid’

Demi Lovato e Max si sono lasciati, ma il ragazzo avrebbe scoperto di essere tornato single tramite il web. Infatti è rimasto male da come sono andate le cose tra loro. Pensava che stesse andando tutto per il verso giusto. Sognava le nozze e adesso ha avuto questa doccia fredda. Riusciranno a risolvere? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy