Elisabetta Gregoraci, coccole bollenti con Petrelli. Lui confessa: “Lei poi è rimasta lì e allora…“

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli sono al centro dell’attenzione. All’interno della casa del Grande Fratello Vip potrebbero essere la prima coppia a nascere sotto i riflettori. Ecco cosa è successo nell’arco di poche ore.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli - Meteoweek
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli – Meteoweek

Elisabetta Gregoraci, coccole bollenti

Elisabetta Gregoraci è entrata durante la seconda diretta del reality perché doveva ancora ricevere l’esito del tampone fatto. Una volta confermata la negatività, ha potuto iniziare questa nuova avventura televisiva. All’interno della casa ha conosciuto Pierpaolo, ex velino di Striscia la notizia. Tra loro subito si è notata una certa sintonia, soprattutto durante la prova del bacio sott’acqua. Da quel momento non perdono mai occasione di stare insieme.  Nella serata di ieri erano sdraiati l’uno accanto all’altra sul lettone della camera da letto. Lui l’ha coccolata avvicinandosi sempre più al suo volto, però l’ex moglie di Flavio Briatore non ha corrisposto. Tuttavia era chiaro che non aveva intenzione di sottrarsi a quel momento così tenero. A quel punto Pierpaolo si è sfogato con Matilde Brandi, confessandole di avere un forte interesse per la donna. Avrebbe voluto baciarla, in quanto con lei sta provando delle forti emozioni. Matilde lo ha incoraggiato perché dovrebbe rischiare se davvero ci tiene. Se non ottiene ciò che vuole, non deve farsene una colpa. L’importante è provare fino alla fine. Una parte dei telespettatori non vede l’ora di assistere al loro primo bacio mentre altri non sono d’accordo. In effetti la Gregoraci ha il figlio Nathan che la segue, dunque dovrebbe assumere un comportamento diverso.

Gregoraci e Petrelli - Meteoweek
Gregoraci e Petrelli – Meteoweek

‘Se si incavola non importa, tu fallo’

Le coccole bollenti sembra che ci siano state, in seguito al consiglio di Matilde. Alfonso Signorini sicuramente ne parlerà nella nuova puntata di stasera, lunedì 28 settembre. Tra i vari argomenti che verranno trattati, ci sarà anche quello inerente alla derisione del coming out di Gabriel Garko. Elisabetta e Francesco Oppini hanno imitato Adua Del Vesco e Gabriel. Per il pubblico avrebbero potuto evitare. Chiederanno scusa in diretta?

Impostazioni privacy