Giulia D’Urso non accetta la separazione da Giulio: “Resterà sempre un legame tra di noi…”

Erano una delle coppie più amate di Uomini e Donne, ma Giulio Raselli ha annunciato la rottura pochi giorni fa. Tuttavia, Giulia D’Urso non accetta la separazione da Giulio e si sfoga amaramente su Instagram.

Giulia D’Urso – MeteoWeek

Erano inseparabili ormai da molti mesi, dopo il percorso difficile a Uomini e Donne, ma, a quanto pare, tutto è finito. Stiamo parlando di Giulio Raselli e Giulia D’Urso, una delle coppia più amate, nate a Uomini e Donne nella precedente stagione.

Instagram – MeteoWeek

Tuttavia, per delle incompatibilità di carattere, la coppia ha deciso di prendersi una pausa di riflessione e non vive più insieme. Ad annunciarlo bruscamente ai follower è stato Giulio Raselli, pochi giorni fa. Ma sembra che Giulio D’Urso non stia prendendo molto bene la cosa e non accetta facilmente la separazione da Giulio Raselli.

Giulia D’Urso non accetta la fine della storia con Giulio

L’ex corteggiatrice si è sfogata duramente su Instagram, con un lungo post senza immagini in cui ha ringraziato i follower per il loro sostegno. Inoltre, in alcune storie in lacrime, condivise poche ore dopo, Giulia D’Urso ha spiegato di non avere idea che Giulio Raselli volesse raccontare della loro crisi. Probabilmente, l’ex tronista lo ha fatto in modo impulsivo, in seguito ad una lite. Fatto sta che Giulia sembra sperare in un riavvicinamento.

Giulia a Uomini e Donne – MeteoWeek

“È difficile parlare di tutto ciò per me che sono abituata a condividere con voi solo le cose belle, a cercare di essere sempre sorridente e solare, di trasmettervi positività e spensieratezza… e sarebbe bello se fosse sempre così. Ma nella vita purtroppo ci sono anche i momenti come questo, in cui ti senti spaesata e cambia tutto quello che hai intorno e quando arrivano quei momenti di solito tendo a continuare a sorridere, a mostrarmi forte e leggera anche se dentro non sto bene”.

Grande amarezza dopo Uomini e Donne

“Sono fatta in questo modo, non accetto di essere debole anche io, odio piangermi addosso davanti agli altri e ho da sempre difficoltà a parlare delle mie emozioni. Ma stavolta è giusto parlarne anche con voi che ci siete sempre e che anche in questa occasione ci siete accanto e ci confortate attraverso i vostri messaggi”.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia vita da protagonista | Autrice famosa a Uomini e Donne

Leggi anche -> Nicola Vivarelli non approva il lifting | Delusione e accuse verso Gemma Galgani

L’ex corteggiatrice ha concluso il suo messaggio ammettendo tutta la verità. Quello che ha detto Giulio è vero e non so nemmeno io come andrà a finire, so solo che a prescindere da tutto resterà sempre un legame tra di noi che siamo così diversi ma che mai, nemmeno per un secondo, siamo stati finti. Grazie perché con le vostre parole mi fate tanto bene”.

Impostazioni privacy