Grande Fratello, ricordate Annachiara? Eccola oggi bomba sexy, diversissima

Il Grande Fratello, negli anni, ha regalato tanti concorrenti divertenti ed esilaranti. Come se non bastasse, però, tra le tante ragazze che hanno varcato la porta rossa è giusto parlare della partenopea Annachiara Simonetti. Ora, rispetto al 2009, è cambiata tantissimo ed è davvero sexy. Scopriamo subito il suo cambiamento.

Annachiara del Grande Fratello - meteoweek
Annachiara del Grande Fratello – meteoweek

Bionda e determinata

E’ stata tra le protagoniste del Grande Fratello nell’edizione del 2009. Stiamo parlando di Annachiara Simonetti. La ragazza napoletana, nonostante sia rimasta poco nella casa di Cinecittà, entrò subito nel cuore degli italiani in quanto si invaghì dell’ormeggiatore ligure Alberto Scrivano. Quest’ultimo, però, le preferì Vanessa Ravizza. Ora però Annachiara è cambiata tanto e la ritroviamo così sui social network.

Annachiara Simonetti del Grande Fratello - Fonte Instagram
Annachiara Simonetti del Grande Fratello – Fonte Instagram

La Simonetti, sexy e davvero una wonder woman, è mamma di tre splendidi bimbi: Eva Luisa, Valerio Mario e Andrea Mario. Nonostante sia una mamma molto impegnata ed indaffarata, non rinuncia alla sua forma fisica e alla cura del corpo. Molti sono i follower che commentano le sue foto e mettono like anche ai post in cui si mostra in tutta la sua bellezza, ma mai volgare. Attualmente non è più presente nel piccolo schermo anche se alcuni dei suoi fan la vedrebbero volentieri anche nelle vesti da opinionista considerando il suo carattere forte e deciso.

Nuovo appuntamento col Grande Fratello Vip

Questa sera, su canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento col Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Il conduttore si ritroverà, per la prima volta in questa edizione, a dover comunicare il primo vero esito del televoto. Infatti, in nomination sono finiti nuovamente Massimiliano Morra, Fulvio Abbate e Franceska Pepe. Con loro, però, per la prima volta è finita anche l’attrice Adua Del Vesco, grande protagonista della puntata di venerdì sera.

Adua Del Vesco e Gabriel Garko - meteoweek
Adua Del Vesco e Gabriel Garko – meteoweek

Leggi anche -> Gabriel Garko e Gabriele Rossi insieme | La conferma di Adua Del Vesco al GF Vip

Leggi anche -> Scocca la scintilla per Valentina Autiero | Cavaliere da sogno a Uomini e Donne

Questa sera scopriremo anche i risvolti del rapporto tra Pierpaolo Pretelli e la conduttrice Elisabetta Gregoraci.

Impostazioni privacy